CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sim Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sim Galaxy Note 10.1

    Ciao a tutti ho da poco acquistato il Galaxy note 10.1 e sono completamente soddisfatto. Volevo chiedervi:
    - Ad oggi quale è il miglior gestore che offre una tariffa ricaricabile con traffico dati e traffico voce al miglior prezzo?
    Io pensavo di trovare qualcosa da abbinare al mio smartphone android per condividere la connessione e avere semmai qualche chiamata.

    Grazie a chiunque mi possa aiutare...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao. Io ho appena acquistato questo tablet e prima mi ero fatto la stessa tua domanda. Alla fine ho optato per la 3. Con l'offerta che prevede 3 gb al mese a 5 euro. IMPORTANTE però: ce ne sono 2 di offerte quasi uguali. Quella per ipad (perciò con microsim) che prevede 3 gb al mese a 5 euro, e quella per gli altri tablet (con sim standard) che prevede 3 gb al mese a 5 euro MA ha un limite giornaliero di 100 mb. Però ho cercato sui forum e mi hanno confermato che si può fare quella per ipad e poi basta comprare un adattatore da microsim a sim e il gioco è fatto. (e l'adattatore lo trovi su ebay o amazon a 2-3 euro).
    Io ho già attivato la microsim col piano per ipad e appena mi arriva l'adattatore (spero domani) provo e al massimo ti do conferma.

    EDIT: adattatore da pochi euro arrivato oggi. Ho fatto la prova con la microsim 3 col piano per ipad (dunque come sopra, 3 gb al mese a 5 euro) e va tutto perfettamente! e sono rimasto stupito da quando vada bene la connessione 3g con la 3. In casa col cellulare ho sempre fatto fatica a prendere una buona linea sia con tim che con vodafone. Con 3 ora va benissimo anche in casa.
    Ultima modifica di DrMalex; 09-11-12 alle 17:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy