CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

Scelta cover perfetta per Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: Scelta cover perfetta per Note 10.1

    No, non è calamitato. Resta solo poggiato. La calamita è dietro, il modo da bloccarla in posizione quando è aperta. E cmq non è fortissima.

    Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da an0nim0 Visualizza il messaggio
    No, non è calamitato. Resta solo poggiato. La calamita è dietro, il modo da bloccarla in posizione quando è aperta. E cmq non è fortissima.

    Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2

    dici che è scomoda e non regge il tablet o comunque la consiglieresti?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda, io mi ci trovo bene e non mi sembra affatto scomoda. Poi sono gusti e modi di usare. Forse è un pò scomoda da usare quando si devono fare delle foto, ma io lo uso pokissimo x le foto.

    Inviato con Tapatalk 2.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da an0nim0 Visualizza il messaggio
    Guarda, io mi ci trovo bene e non mi sembra affatto scomoda. Poi sono gusti e modi di usare. Forse è un pò scomoda da usare quando si devono fare delle foto, ma io lo uso pokissimo x le foto.

    Inviato con Tapatalk 2.
    Perfetto credo che la prenderò in offerta appena posso

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ecco l'offerta, mi sembra ottima! io ho già ordinato

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Raga, l'ho presa anche io, il problema è: come cavolo si fa a scattare una foto quando la custodia è aperta?? L'obbiettivo della fotocamera viene coperto....sono dei geni alla samsung, che faccio, scatto una foto con la custodia chiusa senza guardare lo schermo.....! Mah!!!
    L'apertura andava fatta verso il basso non verso l'alto.
    Ultima modifica di robyman; 01-12-12 alle 16:54
    Un thanks è sempre ben accetto....!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sai che è una bella domanda diciamo che fino ad ora mi veniva da ridere a pensare di scattar foto con un tablet, vedremo se mi ricrederò..

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyman Visualizza il messaggio
    Raga, l'ho presa anche io, il problema è: come cavolo si fa a scattare una foto quando la custodia è aperta?? L'obbiettivo della fotocamera viene coperto....sono dei geni alla samsung, che faccio, scatto una foto con la custodia chiusa senza guardare lo schermo.....! Mah!!!
    L'apertura andava fatta verso il basso non verso l'alto.
    beh allora basta girare il tablet no? l'app della fotocamera gira tutte le impostazioni (e semplicemente ti trovi il pulsante per scattare la foto sulla sinistra invece che sulla destra)...unico inconveniente la barra inferiore con i pulsanti indietro, home, ecc rimane dov'è e non gira...però credo sia un male da poco...basta scattare la/e foto e poi rigirare il tablet...

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMalex Visualizza il messaggio
    beh allora basta girare il tablet no? l'app della fotocamera gira tutte le impostazioni (e semplicemente ti trovi il pulsante per scattare la foto sulla sinistra invece che sulla destra)...unico inconveniente la barra inferiore con i pulsanti indietro, home, ecc rimane dov'è e non gira...però credo sia un male da poco...basta scattare la/e foto e poi rigirare il tablet...
    Certo va bene anche girandolo, ma non trovo l'utilità di lasciare la fotocamera libera dai fori quando la cover è chiusa....forse mi sfugge qualcosa...! Boh!
    Un thanks è sempre ben accetto....!

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyman Visualizza il messaggio
    Certo va bene anche girandolo, ma non trovo l'utilità di lasciare la fotocamera libera dai fori quando la cover è chiusa....forse mi sfugge qualcosa...! Boh!
    il buco per la fotocamera ovviamente ci vuole. Il fatto che la cerniera della cover sia posta sul lato superiore invece che su quello inferiore credo serva anche per la storia del tenere il tablet in obliquo. Se fosse stata sotto, tutte le volte per posizionare il tablet nelle 2 posizioni oblique si sarebbe dovuto girarlo quindi si sarebbe tornato allo stesso problema della fotocamera. E secondo me sarebbe stato molto più scomodo questo secondo problema perchè la fotocamera del tablet non credo venga utilizzata così spesso. Detto questo, certo potevano studiarla un pò meglio, ma ormai è così perciò teniamocela e bona..

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy