anche io stavo valutando quella che hai indicato, ma non essendo magnetico il dorso quando la apri per tenerla in mano il coperchio rimane a ciondoloni o lo devi comunque tenere tu con la mano vero?
Visualizzazione stampabile
Si, però secondo me nn è un problema perchè comunque il tab lo devi reggere con le mani anche dietro, quindi reggi anche la metà cover così non ciondola.
Volendo si può usare anche l'eslastico per la chiusura, visto che anche a cover aperta non copre il display ma la fascia superiore.
se usi l'elastico non copre il display superiore per niente?
mi puoi fare una prova?
fai ruotare lo schermo in modo che il coperchio si apra girando verso l'alto invece che verso il basso e fai cadere il coperchio dietro al tablet ora fissalo sotto con l'elastico .
ora dimmi neanche in questo caso l'elastico copre minimamente lo schermo inferiore?
se in tutti e due i casi non copre per niente lo schermo la prendo anche io
la fattura e i materiali come sono? di qualità? sta bene? lo rende troppo spesso?
tutti i buchi rimangono loberi? rimane bene incastrato il tablet?
E quante domande, poi ti mando in pm le coord. bancarie per il bonifico.
Girato come dici tu, come posizione naturale dell'elastico copre la status-bar, ma tirandolo un pochino in basso si libera e dovrebbe (non l'ho mai usato così) stare fermo, mentre nell'altro modo non lo copre affatto.
I materiali non sono certo di alta qualità, per 18 euri nn si può pretendere tanto, rimane incastrato benissimo e tutti i fori e gli attacchi rimangono sempre liberi.
Io sono molto soddisfatto dell'acquisto e l'elastico lo uso solo quando chiudo la cover.
rispolvero il thread.
ho appena preso il 10.1 e mi chiedevo, nel SIII ho una cover personalizzata con la foto di mio figlio, esiste qualcosa del genere anche per il 10.1?