Scelta cover perfetta per Note 10.1
Carissimi,
mi sono letto, con fatica, tutto il post dedicato agli accessori...
Sono giunto alle seguenti conclusioni:
1) le cover NON originali con magneti, possono dare problemi con l'uso della s-pen
2) ci sono cover che possono interferire con il sensore di luminosità e/o con la fotocamera
3) ci sono cover che non lasciano l'accesso libero ai connettori e/o tasti del note
A questo punto, vorrei se possibile riassumere e decidere che cover prendere...
Chiedo a chi le ha e le sta usando se possono dare indicazioni sulla cover che non dia problemi per quanto scritto sopra.
Per i moderatori: ritengo utile un post dedicato SOLO alla cover, ho passato 2 ore a leggere tutti i botta e risposta in quello dedicato a tutti gli accessori.. che ne dite?
Grazie a tutti!
R: Scelta cover perfetta per Note 10.1
Ordinata e dopo 2 giorni arrivata e mi ci trovo benissimo, proprio come la volevo io, €18 + due pellicole, che nn ho ancora usato : http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....E:L:OC:IT:3160 ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
una domanda ma sei io prendo la smart book cover originale samsung per il note essa ha i magneti ?(penso di si perchè altrimenti come fa a rimanere agganciata la cover posteriormente ?) .
Può dare problemi ??
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Io ho preso quella originale e mi sembra proprio ben fatta!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho quella originale, mi trovo bene e non ho nessun tipo di problema. Se non mi interessa la chiusura penso sia quella più comoda, carina e fatta bene. Poi ognuno, in base alla proprie esigenze, sceglie e valuta l'acquisto.
Inviato con Tapatalk2