Stampare con usb con stampante non samsung
Salve,
Ho provato a stampare con l'adattatore usb collegando al note una stampante hp. Una volta collegata esce il messaggio "stampante collegata", ma appena provo a stampare dice "stampante non supportata" non essendo samsung. É possibile bypassare questo problema? É solo una limitazione posta dalla samsung oppure non è veramente supportata?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: Stampare con usb con stampante non samsung
Quote:
Originariamente inviato da
Lerian
Salve,
Ho provato a stampare con l'adattatore usb collegando al note una stampante hp. Una volta collegata esce il messaggio "stampante collegata", ma appena provo a stampare dice "stampante non supportata" non essendo samsung. É possibile bypassare questo problema? É solo una limitazione posta dalla samsung oppure non è veramente supportata?
Io con la stampante Hp e l'applicazione apposita, sempre Hp, stampo tramite wifi senza nessun problema, mai usato cavi usb per stampare! :)
Quote:
Anthony12
E per chi ha la stampante solo USB? l'applicazione e sempre valida?
Mi sa che funge (al 90%) solo con stampanti wifi, comunque prova è gratuita e al limite la disinstalli se non va, la registrazione nn è necessaria serve a stampare via email.
Edit: http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/ugutejur.jpg :(
Quote:
Faby8
Mi sa che funge (al 90%) solo con stampanti wifi, comunque prova è gratuita e al limite la disinstalli se non va, la registrazione nn è necessaria serve a stampare via email.
Edit:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/ugutejur.jpg :(
Non funziona :( nessuno ha trovato un modo?
salve vorrei chiedere come posso stampare una email dall'applicazione mail ? mi chiede DI STAMPARE SOLO CON STAMPANTI SAMSUNG ..... come faccio a stampare una cavolo di email ? devo utilizzare un'altra email ?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Nessuno può aiuturmi?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1