ciao ragazzi..
volevo chiedere quanto dura la batteria di questo tablet..
sento parlare di ipad che dura addirittura giorni se lo si lascia accesso..
il note 10.1 come è messo?non riesco a trovare nulla..
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi..
volevo chiedere quanto dura la batteria di questo tablet..
sento parlare di ipad che dura addirittura giorni se lo si lascia accesso..
il note 10.1 come è messo?non riesco a trovare nulla..
Io arrivo a circa otto ore e mezza di display attivo usandolo quasi esclusivamente in navigazione Internet.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao, dura meno di iPad, confermo.. Sono alla 5 ricarica ma in effetti la durata non è tantissima
...confermo durata non tantissima, ma rispetto alla padella e al mio precedente tablet tf 101 Asus è un altro mondo...
Dipende quanto lo usi se non lo usi molto uffff dura un botto io normalmente faccio piú di 10 ore di schermo facendo tutto e di piú ma la durata della batt ma se lo lasci senza far nulla acceso non consuma nulla guarda e considera che sono all2 ciclo http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/yrajyde2.jpg nei pross giorni lo testo bene
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
io lo uso tranquillamente 8 ore al giorno... e arrivo a casa con ancora della batteria...
ne faccio un uso molto intenso visto che lo uso all'uni per prendere appunti... schermo sempre acceso, penna sempre estratta e wi fi spesso acceso...
non confrontabile con un "giocattolo" come l'ipad... il digitalizzatore consuma batteria anche se la penna non viene usata ( solo quando è estratta ovviamente ) e poi non puoi fare le mille mila cose che fai con il Note 10.1 ( ci ricarico anche il Note a volte... con l'adattatore USB )