Ho fatto la prova questa mattina grazie alla gentile disponibilità di un amico negoziante... Funziona perfettamente con adattatore originale e alimentazione inserita..
Fatta la prova su Tab 2 10.1 e li invece non funziona
Visualizzazione stampabile
Ho fatto la prova questa mattina grazie alla gentile disponibilità di un amico negoziante... Funziona perfettamente con adattatore originale e alimentazione inserita..
Fatta la prova su Tab 2 10.1 e li invece non funziona
A proposito dell'HDMI out del note 10.1... installando l'ultima OmniROM non funziona piu'... e' normale?:(
Quando l'adattatore è inserito, non è possibile in alcun modo collegare una chiavetta usb o una tastiera usb? Non esiste alcun adattatore per farlo?
Ragazzi ma quindi bisogna collegare l'alimentazione del tablet altrimenti non va' l'uscita?
Allora ho provato ad alimentare l'adattatore eppure non esce nulla, non c'è un'impostazione da menù per forzare l'uscita
L'HDTV funziona su Note 10.1 (io ce l'ho). Il problema è che bisogna collegare l'adattatore al tablet e poi, oltre al cavo hdmi, bisogna inserire dallo stesso lato il cavo del caricabatterie altrimenti non funziona. Non bisogna forzare nulla dalle impostazioni, è una cosa elettrica per intenderci. Purtroppo non esiste un adattatore HDTV tarocco. Comuque io a Roma l'ho pagato in negozio 26 euro! non ci credevo neanche io, dopo aver cercato in lungo e in largo sul web convinto che il prezzo fosse più basso piuttosto che in un negozio fisico ho trovato questo posto che me lo ha venduto a questo prezzo. Per chi è di Roma se mi contatta tramite messaggio privato gli posso dire qual è il negozio e dove si trova.
Spero di essere stato d'aiuto