Ol sito è ok il prezzo di meno un buon acquisto è intorno ai 400/430
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ol sito è ok il prezzo di meno un buon acquisto è intorno ai 400/430
Io l ho preso con 2 settimane di vita praticamente c erano ancora le pellicole a 350 euro :P
Ciao a tutti!
Posto anche qui, perché in confronti tra terminali c'è forse meno visibilità.
Non sono molto esperto riguardo i tablet, ma in generale conosco abbastanza android.
Ho trovato questi due tablet in offerta su un volantino: il note n8000 a 529 euro con 130 di buono sconto e l'asus tf300tl (quello con lte) a 449 euro con 110 di buono sconto.
Considerato il prezzo "finale" di rispettivamente 399 e 339 le domande sono due: sono prezzi "normali" o occasioni da non farsi "scappare"?
quale è meglio?
Io sarei più propenso per il note visto il pennino e il gb di ram in più. È buono come prezzo?
Grazie a tutti per le risposte
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Il note 10.1 lo puoi trovare in rete a molto meno (senza buono sconto). Sotto i €450 e anche €430. Fai una ricerca su Google Shop o Trovaprezzi con i codici prodotto GT-N8000EAAITV (modello grigio scuro) oppure GT-N8000ZWAITV (bianco).
I buoni sconto sono (secondo me) una trappola perchè spesso ti obbligano ad aquistare altre cose che, "razionalmente" non acquisteresti.
Inoltre, se non ti serve il 3G, tra pochi giorni uscirà anche in Italia il modello solo Wi-Fi che, dopo il lancio, dovrebbe avere un prezzo decisamente inferiore (diciamo €50-€80 in meno).
Poi vedi tu...
sunny90 (27-04-13)
Grazie per la risposta!
I buoni sconto possono essere utilizzati anche sulla spesa alimentare, quindi su cose che comprerei comunque, è per questo che il calcolo l'ho fatto sottraendo il valore dei buoni.
Per il 3g non saprei, potrebbe servirmi o no, ho la sim del telefono da usare in caso
io l'ho visto una settimana fa da unieuro a 419 euro con possibilità di finanziamento a tasso 0 (non ricordo se era 0 sia il taeg che il tan, ma comunque il tan era sicuramente a 0).
Però solo online, prezzo web
EDIT: Ora non più, hanno alzato parecchio (479) per ora dagli store che fanno finanziamenti a tasso zero il prezzo migliore è su mediaworld a 459
Ultima modifica di Anacoluto; 27-04-13 alle 20:57
Avendo per forza di cose dovuto rinunciare all'offerta di cui ho parlato precedentemente, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come funziona l'offerta primavera samsung che offre 50 euro di sconto sul prezzo esposto. Quali sono innanzitutto i "negozi aderenti"?
Io alla fin fine l'ho preso usato come nuovo da un privato...