ottimo prezzo! ma vendono online? altrimenti ne approfitto per un giretto fino a locarno!!!
poi però ci sono incompatibilità con l'uso in italia? non so...supporta le sim italiane ecc...?
Voglio acquistare questo tablet perchè mi piace tantissimo!Ho fatto un giro nei negozi e ho visto che il prezzo del modello 3g è sempre di 599 euro,anche quando esce qualche volantino,il prezzo è sempre 599 euro,mai ho visto magari un'offerta!Vorrei mi direte che potrei benissimo comprarlo online,ma preferisco comprarlo in negozio....quando credete che cominceranno a fare delle offerte anche nei negozi per prenderlo almeno a 450-500 euro?
[QUOTE=Cooperman;2904008]Preso al Fust di Losone a 450franchi ( 380€ ). Al mediamarket li vendevano a 400franchi
E' un gran prezzo, in effetti ho guardato il sito e ci sono dei prezzi bassi anche su altri dispositivi. Peccato che sia un pò scomodo :-)
appena preso da Mediaworld al centro commerciale la Cartiera di Pompei c'era l'offerta a 499 il galaxy note 10.1 GT-N8000 e con 19 euro in piu ho fatto anche l'estenzione di garanzia per altri 2 anni penso che sono andato bene......![]()
Io sto diventando matto per trovare la versione con 3g di colore bianco ma nullaun offerta decente non ancora la trovo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh mi sembra che questa offerta di Amazon.it sia davvero ottima. Certo devi acquistare on-line, ma, data l'affidabilità e la reputazione del rivenditore mi sembra ne valga la pena...
Bah... io l'ho trovato in negozio fisico, 16gb wifi 3g, garanzia italiana a 449, 00. Non ho girato molto... che faccio lo prendo? Darei in permuta il nexus 7.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2