Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. ..oggi per la prima volta ho collegato allshare cast dongle con la tv e il galaxy s3. Seguendo le istruzioni passo passo fino a ottenere la connessione.il problema è che non fa in tempo a mostrare immagini poiché mi scrive: "la connessione corrente è stata eliminata"
Con sotto la sola opzione di spunta: "OK" ...quale può essere il problema?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ma se voglio vedere un film posso tenere lo schermo del mio Note 10.1 spento o deve rimanere acceso?
-
Aiutoooo; Scusate ragazzi. ..mi continua all'infinito il problema della connessione subito persa!!
La trova si connette e la perde subito! Non sarà che c'è qualche impostazione da settare nel cellulare o nella tv? Per caso l'accesso alla linea wifi del TV va disabilitato?? Non vorrei che il cellulare si connette alla tv andando in conflitto con il dongle! ! È possibile? ! Aiutatemi per favore. Ciao.
-
Hai provato a resettare tutto il dongle premendo il tastino che sta sul retro? Ovviamente poi dovrai ripartire da capo per il primo settaggio. Poi secondo me tutto deve andare al meglio. A volte può capire in fase di connessione che si scollega con il seguente messaggio "per migliorare la connessione mi scollego." a quel punto riattivi sul tab il wifi e lui questa volta si collega alla grande
magari l'accesso alla linea wifi del tv disabilitalo, può darsi che vada in conflitto
-
Si ho provato con il reset ma niente da fare.poi il messaggio che dici tu è venuto solo la prima volta dopodiché ogni volta scrive "connessione corrente eliminata"...le sto provando tutte, ho anche svuotato cronologia chache e cockie. ..che stress. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
emalux
Si ho provato con il reset ma niente da fare.poi il messaggio che dici tu è venuto solo la prima volta dopodiché ogni volta scrive "connessione corrente eliminata"...le sto provando tutte, ho anche svuotato cronologia chache e cockie. ..che stress. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai controllato se lo stato del dispositivo risulta "ufficiale"? (nessuna modifica fatte al sistema tipo cwm o rom non stock...)
-
Si non è più originale poiché ho fatto il root e pure aggiornamento con odion . però leggendo su xda ho visto che non è un problema infatti molti usano questo metodo per giocare con il jostyck della ps3 e per farlo ci vuole il root! Secondo te funziona solo se è tutto originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emalux
Si non è più originale poiché ho fatto il root e pure aggiornamento con odion . però leggendo su xda ho visto che non è un problema infatti molti usano questo metodo per giocare con il jostyck della ps3 e per farlo ci vuole il root! Secondo te funziona solo se è tutto originale?
Sì. Non so bene che controlli siano effettuati, ma se non sei "ufficiale" AllShare Cast Dongle può non funzionare.
Puoi provare ad usare "Triangle Away" per resettare il binary counter mantenendo il tuo sistema (forse basta questo per fare funzionare ancora AllShare Cast Dongle).
Se questo non dovesse funzionare puoi provare a ripartire da zero e fare il root con FramaRoot, che preserva l'ufficialità del sistema. Io ho usato questo metodo e funziona.
In questo caso, però, mi sa che devi prima ripulire il sistema: riflashare il solo fw originale (anche con Odin, ma senza installare altro, tipo CWM recovery) e poi usare FramaRoot per avere il root).
Con FramaRoot hai il root senza dover installare una custom recovery, e questo rende possibile usare app particolarmente schizzinose.
-
Grazie mille, appena ho tempo provo... non sapevo si potesse avere il root lasciando il resto ufficiale.anche perchè avevo flashato con odin
solamente perchè il mio s3 aveva avuto problemi sia con kies sia via ota e addirittura via ota non mi aggiornava piu' e diceva che il cell
risultava non originale ma, io non avevo ancora mai fatto nulla....:p
-
Qualcuno potrebbe confermarmi che con il dongle si può fare anche da tv a dispositivo? Ad esempio con le app come samsung smartv o watchon?