Ciao, mi potreste togliere una curiosità visto che ho intenzione di comprarlo?
L'audio com'è? Io ho un dolby 5.1, sapete se funziona?
www.thenotblind.com
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi potreste togliere una curiosità visto che ho intenzione di comprarlo?
L'audio com'è? Io ho un dolby 5.1, sapete se funziona?
www.thenotblind.com
PROBLEMA CON ALLSHARE CAST DONGLE SU NOTE 10.1. Ho installato l'apparecchietto seguendo meticolosamente tutte le (semplici) istruzioni. il Note trova la dongle con la scansione dispositivi ma non si connette "Connessione non riuscita". Ho installato anche l' aggiornamento dall'allshare su google play ma non cambia nulla. chi puo' aiutarmi? GRAZIE
Manteniamo la calma e ripartiamo da capo: attacchi il cavo hdmi alla tv e accendi la stessa indirizzandola su quella entrata video. Poi inserisci la spina del dongle nella presa; a questo punto inizierà a lampeggiare il led rosso suulo stesso. A questo punto tu premi il bottone reset sul retro (magari tienilo premuto un paio di secondi e poi lo rilasci). Il led diverrà a luce blu e da questo momento hai a disposizione circa due minuti per andare sul Note in "impostazioni"---->"altre impostazioni"----->"all share cast". A questo punto dopo la rituale scansione delle reti wifi, non può che collegarsi. Al limite qualche volta si riscollega subito, ma se ridai l'opzione "all share cast" riscansiona e questa volta si collega definitivamente.
Buona visione!
Grazie per la risposta!
Eseguo esattamente la procedura che hai descritto ma non riesce a connettersi con la dongle. Dopo circa un minuto compare questo messaggio...Allegato 45100
Alzo le braccia! Necessita intervento di qualcuno più esperto. Sorry
Hai provato a chiudere tutte le applicazioni, cancellare la ram e svuotare la cash prima di connetterti?
www.thenotblind.com
Ma sulla tv, ti appare la guida che ti dice come fare?
Qualcuno ha provato a vedere come funziona con uno streaming alla sopcast ? È fattibile redirigere senza lag da sop alla tv senza hdmi ?
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
No ma ho un sinto sat su un pc in rete. Tramite mediahouse e vlc tablet e telefono mi prendono lo streaming hd in wifi ed lo reinviano al dongle, nessun problema
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2