Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donnandroid
Sì! e' proprio così, l'ho provato, ma solo per curiosità, per me è inutile, sul tv dove ho l'allshare ho anche il decoder Sky, quindi ha poco senso passare dal tablet....
É vero....... ma quando sei in vacanza....... e l'albergo non ha sky...... rotfl......
-
Quote:
spugna
É vero....... ma quando sei in vacanza....... e l'albergo non ha sky...... rotfl......
o a casa dei parenti che non ce l'hanno! però dovrei portarmi dietro l'allshare, ma in effetti si può fare, è tascabile.
vado un po' OT, sto cercando una soluzione alternativa all'allshare per la tv di camera che ha solo prese scart, niente hdmi ... che ne pensi di wd tv live?
edit: oppure, qualcosa per vedere i contenuti del note su un televisore che ha solo scart, anche un lettore dvd con dnla esiste? i commessi di MW non hanno capito la domanda :-[ ,,, boh, non so!
-
Quote:
donnandroid
o a casa dei parenti che non ce l'hanno! però dovrei portarmi dietro l'allshare, ma in effetti si può fare, è tascabile.
vado un po' OT, sto cercando una soluzione alternativa all'allshare per la tv di camera che ha solo prese scart, niente hdmi ... che ne pensi di wd tv live?
Non conosco.....
Forse esistono adattatori hdmi-scart..... o no ?
Oppure TV nuova...... consegna gratuita by Babbo Natale... rotfl
-
R: allshare cast dongle
Quote:
Krachen82
Scusa ho preso ieri il note 10.1 e sono un po' niubbio in materia ma in teoria con il allshare cast se installo Skygo potrei vedere sky sul tv come se fosse sky normale?Grazie saluti krac;)
Si funziona provato oggi col note10.1 e la allshare cast ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
donnandroid
vado un po' OT, sto cercando una soluzione alternativa all'allshare per la tv di camera che ha solo prese scart, niente hdmi ...[ ,,, boh, non so!
In camera ci sono cose più interessanti da fare...tipo ....riposare.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Faby8
Meglio fare sesso... :D
-
Quote:
Faby8
Quote:
tornado75
Meglio fare sesso... :D
farò in modo di veder filmini che conciliano riposo e/o sesso :-[
-
Quote:
donnandroid
farò in modo di veder filmini che conciliano riposo e/o sesso :-[
Mi raccomando, le due cose non contemporaneamente, anche se nn dipendenderebbe da te se si sovrapponessero :D
-
Quote:
Faby8
Mi raccomando, le due cose non contemporaneamente, anche se nn dipendenderebbe da te se si sovrapponessero :D
O:)
Voi ci scherzate, ma son cose importanti, queste! ;)
-
Ciao
Volevo segnalarvi che oggi è uscito un aggiornamento dell'App AllShareCast e del Firmware del dongle.
Subito dopo aver aggiornato l'app, una volta connesso al dongle mi ha anche aggiornato automaticamente il FW dell'apparecchio...
Non sono riuscito a trovare la change-list per sapere cosa hanno migliorato...