Visualizzazione stampabile
-
ho regalato l'aggeggino ad una amica, ma non riesce a riprodurre i film acquistati da Video Hub di Samsung. perché? io non li compro da Video HUb e tutto quello che ho provato a riprodurre funziona, devo farle scaricare qualche app? devo farle cercare il file dall'archivio? oppure quelli con il dongle non si vedono?
-
R: allshare cast dongle
Quote:
Originariamente inviato da
Dreds
Ciao, mi potreste togliere una curiosità visto che ho intenzione di comprarlo?
L'audio com'è? Io ho un dolby 5.1, sapete se funziona?
www.thenotblind.com
Alla fine l'ho comprato lo stesso. L'audio é buono e funziona anche con il dolby 5.1 :D
www.thenotblind.com
-
I film di video hub visualizzabili con il dongle sono solo quelli che hanno l'icona allshare cast nella pagina del video. Se hanno solo la scritta hdmi non viene permesso visualizzarli via dongle. È veramente seccante, specie visto che il dongle dovrebbe essere un'alternativa all'adattatore hdmi in tutto e per tutto, senza problemi di gestione dei drm.
Io mi sono lamentato a samsung ma non ho ottenuto risposta.
Inoltre non ho trovato da nessuna parte una guida esplicita di video hub.
Poi i video con drm vengono streammati al dongle solo usando i codec hw. Se si tenta di usare quelli sw non va.
Infine anche con video senza drm se si usano i codec sw (con qualità visiva peggiore) vengono mantenuti gli overlay tipo i sottotitoli e la status bar anche sulla tv; usando i codec hw (con resa video migliore) invece manda al dongle solo il video (che si oscura sul tablet) mentre gli overlay restano sul tablet soltanto e non appaiono in tv.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
A buon prezzo dove si trova?
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
-
Io l'ho ordinato su Ebay a circa 70€. Di meno non ho trovato.
-
Quote:
lionheart
I film di video hub visualizzabili con il dongle sono solo quelli che hanno l'icona allshare cast nella pagina del video. Se hanno solo la scritta hdmi non viene permesso visualizzarli via dongle. È veramente seccante, specie visto che il dongle dovrebbe essere un'alternativa all'adattatore hdmi in tutto e per tutto, senza problemi di gestione dei drm.
Io mi sono lamentato a samsung ma non ho ottenuto risposta.
Inoltre non ho trovato da nessuna parte una guida esplicita di video hub.
Poi i video con drm vengono streammati al dongle solo usando i codec hw. Se si tenta di usare quelli sw non va.
Infine anche con video senza drm se si usano i codec sw (con qualità visiva peggiore) vengono mantenuti gli overlay tipo i sottotitoli e la status bar anche sulla tv; usando i codec hw (con resa video migliore) invece manda al dongle solo il video (che si oscura sul tablet) mentre gli overlay restano sul tablet soltanto e non appaiono in tv.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
E' veramente seccante, hai ragione, i film di video hub non hanno un prezzo basso, e poi lo store di Samsung che non è compatibile con la tecnologia Samsung che senso ha? Comunque grazie della tua risposta, dirò alla mia amica di cercare il simbolo allshare cast
Ah, l'ho provato con la Galaxy Camera, e in questo caso è proprio piacevole, scattare, e vedere sul grande schermo le immagini
Quote:
ghmork
A buon prezzo dove si trova?
Quote:
lionheart
Io l'ho ordinato su Ebay a circa 70€. Di meno non ho trovato.
anche io l'ho acquistato su ebay
-
io i video per fortuna li ho presi con i coupon inclusi nell'attivazione del tablet.
sto ora aggiornando all'ultima versione di video hub per ricontrollare se qualcosa è cambiato
è che mi suona veramente strana questa faccenda della non compatibilità di alcuni video con DRM con allshare cast.
subito pensavo fosse legato allo standard di protezione, ma è dall'hdmi 1.10 che i DRM via HDCP sono supportati
forse ci sta di mezzo il riscalare della risoluzione visto che il dongle uscirebbe solo a 1080p?
non capisco proprio perchè alcuni video funzionano (tipo un noleggo HD), mentre altri no (tipo un acquisto SD)
-
Ordinato... speriamo valga la pena, o meglio funzioni con lo streaming....
-
A chi interessa vendo il mio allsharre a 60euro spedito usato 2volte ancora con le pellicole
Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2
-
Quote:
tornado75
A chi interessa vendo il mio allsharre a 60euro spedito usato 2volte ancora con le pellicole
Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2
Perchè. Lo vendi?
Nuovo l'ho comprato a 70 spedito ... sarà Usato anche 2 volte o avrá La pelicola però sempre usato é....