Quote:
Originariamente inviato da tornado75
Salve se mi co tatta i pv ne possiamo parlare mi interessa
Grazie
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tornado75
Salve se mi co tatta i pv ne possiamo parlare mi interessa
Grazie
Io pagato qualcosa in più lo vendo perché ho venduto sia note2 che il note10.1 quindi non mi serve tra l altro solo provato diciamo che comprato più per curiosità che per un reale utilizzo
P.s. la tua osservazione mi fa sorridere tra l'altro lo hai anche già acquistato
Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2
Mi fa piacere che ti faccia sorridere, ma é per correttezza di info ad altri utenti...
Per il resto ho fatto diversi test e funziona discretamente bene. Problemi gli ho avuti con :
Visionedi film hd mkv in share su un pc tramite mxplayer emobo player aprendoli da es explorer.... il film si vede ma ogni tanto si mette in pausa per poi ripartire.
Isione in streaming da sopcast.... non é fluidissimo ma si vede bene... l unico problema é che usa. Codec sw invece di hw ... tiuscissi a risolvere quello
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Io per quel lo poco che l'ho usato mi sono trovato bene ovvio la qualità non ė paragonabile al cavo HDMI ma purtroppo quest ultimo troppo scomodo soprattutto per la necessità di dover utilizzare necessariamente l'alimentatore :(
Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2
Io uso una tv hd non full,ma gli mkv si cedevano benissimo.... il prob era le pausai ogni tanto...
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ma è possibile fare le stesse cose con un aggeggino simile ma non samsung?! ad esempio il wd live tv ??
Ciao, che sappia io no.
Questo dongle utilizza un sistema di mirroring video vproprietario trasportato su wi-fi direct.
Non è dlna base che potresti usare con un qualsiasi renderer o media server dlna.
Per quello ci sono altre applicazioni anche già integrate.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!
Ho una 'domandona': è possibile trasmettere al dongle i file contenuti in un pc collegato ad un SIII con all share play?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Non ho resistito.... è appena arrivato a casa... stasera lo provo....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App