cavolo per me è indispensabile che ci sia,
chi ha l'originale mi può confermare che ha i magneti anche infondo al dorso e che mi confermi che nel video viene ripresa una custodia originale? e quindi acquistandola originale non ho sorprese?
Visualizzazione stampabile
Ti confermo che la mia originale, rimane incollata, al bordo esterno. Poi si può attaccare al centro x fare da stand lettura. (quando ero alla ricerca della cover e avevo visto dei video che riprendevano cover con problemi di magnetismo posteriore, ero schettico) [adesso mi spiego il perché, erano cloni]
Peccato, che non si magnetizzi sul display da chiusa.
Vabbe alla fine la modalità scrittura è quella piu importante perché quando si tiene piegata la cover sul dorso si presume un utilizzo tenendolo sulle gambe oppure in mobilità quindi mantenendo il tab con le mani come nrl normale utilizzo si tiene anche la cover.
In pratica hanno messo 2 magneti in meno.
E la modalità stand verticale quello tenedolo poggiato con la parte piu stretta della cover come base è abbastanza solida e sicura?
P.s. per il discorso magneti in chiusura era praticamente impossibile visto la mancanza di bordi dove inserire i magneti. Io ne avevo una tipo pelle su ipad e lo faceva (era quelle ad agenda che si infila il tablet e hanno la cornice che ricopre i bordi neri del display)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
In modalità verticale la custodia si comporta bene, sostiene bene il tablet. Sono d'accordo con te cmq, i magneti nella parte inferiore non sono essenziali in quanto se si tiene il tablet in mano la custodia la si tiene ferma.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'ho presa anch'io...alla fine deve fare il suo lavoro di proteggere il tablet, considerando che viene appoggiato dappertutto, mica la acquisto per bellezza...una volta mi capito' di appoggiare il tablet su un tavolino di un bar senza accorgermi che sotto era sporco di marmellata e caffe'...per fortuna era un'ottima cover non originale che in quel caso ha fatto il suo lavoro. Credetemi originale o no era da buttare...pochi soldi e comprata una nuova. E' una mia opinione poi ognuno fa quel che vuole rotfl
Arrivata stamattina ottimi materiali, ha solo I magneti al centro ma va bene.
Per poco piu di 20euro spedita con corriere direi è stato un ottimo affare :)
Secondo voi questa cover replica dell'originale protegge bene la fotocamera? Considerando che dovrò infilare il tablet nello zainetto in mezzo ai libri non vorrei rischiare che il pezzo di plastica che protegge la fotocamera,posta all'interno,si strisciasse e conseguentemente le foto venissero male.
Altra domanda...secondo voi,quindi,le uniche differenze con l'originale sono le scritte in posizione diversa e l'assenza di magneti nella parte inferiore? Per il resto è identica all'originale,anche come qualità dei materiali?
Non ho visto l'originale ma cmq questa facsimile è fatta piuttosto bene all'interno ha anche un rivestimento morbido dove appoggia il retro del tab.
La fotocamera come nell originale resta scoperta ma cmq è in posizione rientrata quindi anche poggiandolo o infilandolo in una borsa è impossibile danneggiarla.
Ovvio devi cmq fare attenzione agli oggetti che metti insieme al tab ma nel caso dei libri non avrai problemi!
ragazzi stavo pensando, oltre alla suddetta cover replica, di utilizzare una borsa da netbook per portarlo a tracolla quando non uso lo zaino. che ne pensate come idea? qualche tasca in più sarebbe utile per un quadernino o accessori vari...