CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

Custodia per Galaxy Note 10.1 simile all'originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Custodia per Galaxy Note 10.1 simile all'originale

    In questi giorni sto cercando la custodia per il mio Galaxy Note 10.1 e mi piace da morire quella originale , per capirci questa:

    m-KmfE0ngAbaPZam6MS7zPQ.jpg

    Ne ho trovato una uguale su ebay, ma dubito sia l'originale perchè costa 22€ spedita, mentre l'originale sta sopra i 40€, c'è qualche d'uno che l'ha comprata e può dirmi se è di buona fattura?
    O sapete indicarmi dove trovare l'originale a basso prezzo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voi l'originale dove l'avete presa? E quanto l'avete pagata?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo che è incredibile non risponde mai nessuno a nessun messaggio in questo forum, oppure passano giorni prima che qualcuno risponda , mi da da pensare che o questo forum è poco frequentato oppure nessuno si scompone a rispondere, comunque ne prendo atto e vorrà dire che non conterò tanto nelle risposte tempestive del forum per eventuali decisioni, peccato perché speravo di poter avere un punto di riferimento

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho presa direttamente in negozio quella originale, l'ho pagata 49 euro.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Un thanks è sempre ben accetto....!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robyman per il post:

    tonnuns (06-12-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, quindi il prezzo nei negozi è di 49€ perchè stavo ipotizzando di prenderla direttamente senza ordinarla on line, ho trovato un venditore tedesco che la vende su ebay a 36€ ma non ho ancora capito se è l'originale, ma per 10€ mi sa che me la piglio in negozio

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnuns Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, quindi il prezzo nei negozi è di 49€ perchè stavo ipotizzando di prenderla direttamente senza ordinarla on line, ho trovato un venditore tedesco che la vende su ebay a 36€ ma non ho ancora capito se è l'originale, ma per 10€ mi sa che me la piglio in negozio
    Si infatti, io non avevo voglia di aspettare, e soprattutto di poter rovinare il tablet, allora l'ho presa subito.
    Io l'ho presa da euronics.
    Un thanks è sempre ben accetto....!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnuns Visualizza il messaggio
    Certo che è incredibile non risponde mai nessuno a nessun messaggio in questo forum, oppure passano giorni prima che qualcuno risponda , mi da da pensare che o questo forum è poco frequentato oppure nessuno si scompone a rispondere, comunque ne prendo atto e vorrà dire che non conterò tanto nelle risposte tempestive del forum per eventuali decisioni, peccato perché speravo di poter avere un punto di riferimento
    Guarda che questo è un forum non un centro assistenza dove la risposta è obbligatoria: a volte capita di aver la risposta subito, a volte dopo giorni, a volte nessuno risponde, se PRETENDI una risposta subito non sei nello spirito del forum, dato che chi (e se) risponde nn lo fa per lavoro. Inoltre hai aperto un 3d in cui l'argomento è già stato ampiamente trattato tipo questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...te-10-1-a.html oppure questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...te-10-1-a.html
    Quindi cerca prima di postare e sopratutto NON pretendere niente. Ciao
    小 燕...我爱你 !



  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao penso che ormai avrai già acquistato la custodia, il prezzo migliore per l'originale l'ho trovato su Amazon. Per non aspettare i tempi di consegna l'ho acquistata da Saturn pagandola 49€ è molto ben fatta e ultraslim, vale la pena!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Guarda che questo è un forum non un centro assistenza dove la risposta è obbligatoria: a volte capita di aver la risposta subito, a volte dopo giorni, a volte nessuno risponde, se PRETENDI una risposta subito non sei nello spirito del forum, dato che chi (e se) risponde nn lo fa per lavoro. Inoltre hai aperto un 3d in cui l'argomento è già stato ampiamente trattato tipo questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...te-10-1-a.html oppure questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...te-10-1-a.html
    Quindi cerca prima di postare e sopratutto NON pretendere niente. Ciao
    non ti scaldare io non pretendo niente, sono abituato a forum molto frequentati dove nel giro di un'ora hai sicuramente una risposta mentre qui ho fatto una decina di domande e ho ricevuto risposta a poche e dopo svariato tempo, considerato che questo forum primeggia nelle ricerche di google mi aspettavo di meglio, ho fatto una considerazione personale di cui spero di ricredermi, non è necessario agitarsi tanto ,
    comunque ti ringrazio per il link sulla cover, avevo letto quasi tutto quello sugli accessori ma non ho trovato riferimenti a difetti delle custodie che imitano l'originale

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da master41 Visualizza il messaggio
    ciao penso che ormai avrai già acquistato la custodia, il prezzo migliore per l'originale l'ho trovato su Amazon. Per non aspettare i tempi di consegna l'ho acquistata da Saturn pagandola 49€ è molto ben fatta e ultraslim, vale la pena!
    in realtà ancora non l'ho presa ,
    mi confermi anche tu che i magneti non creano problemi?
    poi i magneti funzionano solo sulla parte posteriore non anche in quella anteriore per chiudere lo schermo vero?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy