-
per chi ha già il Galaxy Note 10.1
Salve,prima di avventurarmi nell'acquisto di questo tablet,vorrei sapere da chi già lo ha,le seguenti cose:
- i file di testo,una volta creati sul tablet,si possono trasferire sul pc in un secondo momento,eventualmente per modificarli -sempre sul pc- ?
- posso stampare con stampanti che non siano Samsung,direttamente dal tablet,o devo prima trasferire il tutto sul pc???
-
-
-
Qualsiasi tipo di file creato col tablet può essere trasferito successivamente sul pc, addirittura anche senza collegarlo col cavetto usb ma utilizzando Kies Air e una connessione wireless. Puoi poi stampare da tablet su stampanti sempre wireless . Io uso con successo DirectOffice Printer e stampo su Canon Pixma mentre in ufficio uso la stampante Samsung data in omaggio col tablet con l'app Samsung direct printer. Una meraviglia!
-
-
grazie
purtroppo non ho una stampante wi-fi....ma senti,i formati di testo del tablet sono gli stessi di quelli del pc (.doc, .txt, etc.)??
-
-
Esattamente gli stessi. Oltre a quelli di Office anche file.zip .rar e via dicendo.
-
Permessi di invio