Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho il note da poche ore e sto cominciando a smanettare ihih.. non riesco a vedere i film in streaming o comunque nessun video su internet tranne youtube. Ho letto quello che avete scritto precedentemente ma non ci capisco tubo :( Il mio note è già aggiornato a jb.. come posso fare?Scaricare qualche app dal google play è inutile?
-
Se volete il flash player ... scaricate e installate normalmente
https://docs.google.com/file/d/0B0Zd...R6al9RaDQ/edit
hai provato a mettere questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ubuntu
mi dice che è inesistente :(
-
-
R: Flash Player si può ?
Quote:
SissiG
Ciao a tutti, ho il note da poche ore e sto cominciando a smanettare ihih.. non riesco a vedere i film in streaming o comunque nessun video su internet tranne youtube. Ho letto quello che avete scritto precedentemente ma non ci capisco tubo :( Il mio note è già aggiornato a jb.. come posso fare?Scaricare qualche app dal google play è inutile?
Cerca con google "flash player jelly bean". Scarica la apk e dopo aver abilitato le installazioni da "origini sconosciuti" installa flash player.
Poi installa Boat Browser dal market ed in opzioni abilita i contenuti e spunta "sempre attivi".
Se non riesci mandami un PM che ti invio il file della .apk del flash.
Ciao
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Ciao,
a me capita di navigare in siti che mi dicono che devo aggiornare il Flash Player e quindi non mi fanno vedere alcune immagini.
Ho guardato tra le mie apk e non trovo per niente il F.P.
Ho letto i vostri post ma non ho capito bene cosa devo scaricare.
Normalmente navigo con Chrome oppure con l' altro browser preinstallato in Note N8000, ma anche con quello mi appare la scritta di aggiornare il Flash P.
Mi potete aiutare ?
Grazie.
-
Quote:
ubuntu
vai qui e scorri fino a che non leggi "scarica flash palyer" scarichi il file e lo installi come una normale apk
-
Quote:
ubuntu
vai qui e scorri fino a che non leggi "scarica flash palyer" scarichi il file e lo installi come una normale apk
Grazie per la risposta.
Io non ho il Note n8000 rotato.
Posso scaricare ed installare ugualmente?
-
[QUOTE=68facso;3098312]Grazie per la risposta.
Io non ho il Note n8000 rotato.
Posso scaricare ed installare ugualmente?[/QUOTE
Da scaricare sarebbe questo ? :
Se volete il flash player ... scaricate e installate normalmente
https://docs.google.com/file/d/0B0Zd...R6al9RaDQ/edit
Grazie ancora
-
Mi è capitato che nonostante avessi il flash Player, il browser dolphin non lo vedeva, Firefox ogni tanto si ogni tanto no, ho messo Boat browser va alla grande.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App