Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyman
Mi è capitato che nonostante avessi il flash Player, il browser dolphin non lo vedeva, Firefox ogni tanto si ogni tanto no, ho messo Boat browser va alla grande.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, grazie per il tuo consiglio, ma da dove lo scarico ? Dal market ?
-
R: Flash Player si può ?
È possibile sapere se c'è un browser compatibile con flash???
Dolphin non lo supporta, firefox, maxtor, boat a volte se sente solo l'audio e non si vede il video, metto in pausa e si blocca il browser, senza nessuna possibilità di rimettere play, schermo intero o tornare indietro.....devo terminare l'appl....altre volte schermo bianco, vado nel menù del tablet e sento l'audio, non riuscendo a capire da dove viene visto che avevo chiuso tutto.....profondamente deluso su questo piano!!!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robyman
È possibile sapere se c'è un browser compatibile con flash???
Dolphin non lo supporta, firefox, maxtor, boat a volte se sente solo l'audio e non si vede il video, metto in pausa e si blocca il browser, senza nessuna possibilità di rimettere play, schermo intero o tornare indietro.....devo terminare l'appl....altre volte schermo bianco, vado nel menù del tablet e sento l'audio, non riuscendo a capire da dove viene visto che avevo chiuso tutto.....profondamente deluso su questo piano!!!
Con il browser stock io non ho problemi.... ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Con il browser stock io non ho problemi.... ;)
Anch'io e funziona a meraviglia
-
Quote:
Originariamente inviato da Androix
Anch'io e funziona a meraviglia
A me altro problema del browser stock è che i file *.apk me li salva in html.....!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robyman
A me altro problema del browser stock è che i file *.apk me li salva in html.....!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche se gli dai la visualizzazione desktop?
-
R: Flash Player si può ?
Purtroppo si....!
-
Ciao sono di nuovo io....dove lo trovo il browser stock di cui ne parlate sopra?
Nel market non c'e'...
-
Quote:
68facso
Ciao sono di nuovo io....dove lo trovo il browser stock di cui ne parlate sopra?
Nel market non c'e'...
Ciao, è già pre-installato nel Note, si chiama Internet.
-
Quote:
robyman
Ciao, è già pre-installato nel Note, si chiama Internet.
Ah, ok!
Non sapevo come si chiamava....allora non mi funziona neppure quello ( x quanto riguarda i contenuti flash).
Ho provato con il Boat....ma niente da fare, ho installato il flash player....idem (alcuni siti mi dicono che non ho la versione aggiornata)
Pace.....
Grazie ancora!
:)