Il Note 10.1 può sostituire un pc?
Vorrei comprare il Note 10.1,visto che mi sono innamorata di questo dispositivo!!!:*
Vorrei sapere se è possibile che sostituisca un pc.Io utilizzo il pc per collegarmi a internet,leggere e.mail,guardare film e video,ascoltare musica,e giocare(anche se avendo anche l'xbox x i giochi più pesanti uso quella),quindi comunque lo userei per leggere,giocare con giochi non troppo pesanti,guardare film,collegarmi ad internet...volevo sapere se magari per qualche aggiornamento devo collegarlo per forza al pc o per altro.....Grazie in anticipo!Bye
R: Il Note 10.1 può sostituire un pc?
Puoi usarlo al 99% per fare tutto quello che vuoi prodotto eccezionale lo uso tanto scarico video film ascolto musica streaming davvero completo per un utilizzo a 360gradi
Unico neo la batteria dura meno ipad cmq buona direi circa 6/7ore max
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
YouTube : coldfustion. Vate dei note, usa come un PC il galaxy... Figurati un note 10.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
AlessiaSamsungct
Grazie a tutti e 2!Sentendo le vostre risposte ho ancora più voglia di comprarlo!!!!
Per tornado75:Come fai a scaricare i film?Con torrent?perchè ho visto che tra le app che si possono scaricare c'è anche torrent!
Si con itorrent scarico quello che voglio.
Oppure uso app film streaming ci sono centinaia di titoli e quando clicco sul titolo apro con tubemate (x download da YouTube) e scarico quello che mi piace ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2