Visualizzazione stampabile
-
Blu ray con dlna
Mi aiutate a risolvere questo problema troppo tecnologico per me??
Mi hanno regalato un lettore blu ray con dlna... bello! sono molto felice, ma per vedere i contenuti del mio note 10.1 e di tutti gli atri smartphone che ho in casa devo connettere il lettore alla rete, ovvio il router è lontano ma, proprio sopra il blu ray ho il decoder sky che usufruisce di internet grazie a questi:
TP-LINK TL-PA210KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit AV200 (2 pezzi): Amazon.it: Elettronica
non è che posso in qualche modo collegare il blu-ray decoder e sfruttare la connessione?
boh!!!!!
oppure come posso fare??
thanks a chi mi aiuta!
-
R: Blu ray con dlna
Quote:
Originariamente inviato da
donnandroid
Mi aiutate a risolvere questo problema troppo tecnologico per me??
Mi hanno regalato un lettore blu ray con dlna... bello! sono molto felice, ma per vedere i contenuti del mio note 10.1 e di tutti gli atri smartphone che ho in casa devo connettere il lettore alla rete, ovvio il router è lontano ma, proprio sopra il blu ray ho il decoder sky che usufruisce di internet grazie a questi:
TP-LINK TL-PA210KIT Mini Powerline Ethernet Adapter Starter Kit AV200 (2 pezzi): Amazon.it: Elettronica
non è che posso in qualche modo collegare il blu-ray decoder e sfruttare la connessione?
boh!!!!!
oppure come posso fare??
thanks a chi mi aiuta!
Ciao, Rachel, da perfetto ignorante in materia, so che questa http://www.amazon.it/Samsung-WIS12AB...ref=pd_cp_ce_0 è una chiavetta usb per collegare alla rete wifi vari dispositivi, tv, lettori blue ray ecc prova a informarti se ti potrebbe fare al caso tuo ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Grazie Fabio, ma perché non fanno le cose con il wifi integrato, ma chi ce l'ha il router vicino a tutto? :confused:
Comunque, sì, risolverò con qualcosa del genere
-
Io ho risolto condividendo la connessione wifi del PC con il bluray via cavo ethernet.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
omniamax
Io ho risolto condividendo la connessione wifi del PC con il bluray via cavo ethernet.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho acquistato la chiavetta consigliata da Fabio (grazie!) funziona abbastanza bene per tutti i contenuti tranne che per i piccoli video che ho girato io, li visualizza a scatti e non trovo soluzioni, a te dà lo stesso problema?
-
Quote:
donnandroid
Ho acquistato la chiavetta consigliata da Fabio (grazie!) funziona abbastanza bene per tutti i contenuti tranne che per i piccoli video che ho girato io, li visualizza a scatti e non trovo soluzioni, a te dà lo stesso problema?
Cara Rachel chiedo venia :o se il mio consiglio non ha soddisfatto in pieno le tue esigenze.
Ps: salutami (il tuo) Deckard
http://img.tapatalk.com/d/13/01/07/9ejama7y.jpg
-
Quote:
Faby8
Caro Fabio, chi manda i saluti a Deckard non può che darmi consigli soddisfacenti!
La connessione ad internet funziona perfettamente, soltanto i video girati con l's2 vanno a scatti, prima o poi scoprirò perché, forse...
-
Convertili in altro formato ... forse cosi risolvi :)
Comunque ho seguito il tuo consiglio : l ho comprato !! =)
-
Quote:
chak10
Convertili in altro formato ... forse cosi risolvi :)
Comunque ho seguito il tuo consiglio : l ho comprato !! =)
Facci sapere se ti sei trovato bene
-
1 allegato(i)
Si è ottimo lo uso quasi per tutto
Ovviamente programmi con autocad revit archicad (purtroppo) non ci so su tab ma per tutto il resto è ottimo
Una cosa mi è dispiaciuto molto di scoprire : la fotocamera ... purtroppo uso spesso camscanner e la qualita dei documenti non è perfetta ma è abbastanza buona allego foto
Edit scusate l offtopic
E ciaooo