Visualizzazione stampabile
-
Uscita video HDMI @ 30Hz
Ciao a tutti, ho acquistato da poco l'adattatore Hdmi, usato, da e bay, credo fosse per il galaxy tab, ma è comunque compatibile.
C'è un solo problema, l'uscita video é a 30Hz, quindi un po' scattosa quando si guarda un film ad esempio. Qualcuno ha notato questo problema? Che sia un discorso di adattatore o è lo standard del dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomotod
Ciao a tutti, ho acquistato da poco l'adattatore Hdmi, usato, da e bay, credo fosse per il galaxy tab, ma è comunque compatibile.
C'è un solo problema, l'uscita video é a 30Hz, quindi un po' scattosa quando si guarda un film ad esempio. Qualcuno ha notato questo problema? Che sia un discorso di adattatore o è lo standard del dispositivo?
Io ho acquistato l'originale, era quello del tab 10.1, ma perfettamente compatibile con il Note 10.1
Nessun problema di scattosita', vedo perfettamente filmati senza scatti. Uso player di serie.
-
Io ho acquistato quello originale Samsung e con il Galaxy Note 2 scatta da paura, è proprio fastidioso e non ho ancora trovato una soluzione.
Trovo assurdo che via wifi sia fluido e che via cavo vada a scatti...
-
Deve essere roprio un limite dell'uscita video allora, dal pc o dalla ps3 l'uscita video è a 60 Hz e le immagini sono fluide, a 30Hz è la velocità delle immagini è abbastanza scarsa, è un peccato che un dispositivo così valido abbia questo limite