Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lola8721
Grazie, ma immagino che queste opzioni le trovo sotto nella barra dove c'é l'icona x fare la foto allo schermo?giusto?sarebbero quelle 3 righe orizzontali?scusa lamia ignoranza ma ho provato giá a cliccare li e nn mi apre nulla....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Mi sa che ci siamo intesi male. Io stavo parlando di come modificare i messaggi sul forum! ;)
-
Allora vorrei abusare della tua gentilezza.....come li cancello i topic che ho creato doppi??xké nn vedo nessuna opzione oltre che poter solo scrivere....scusami se ti rompo.... :)
-
Quote:
lola8721
Allora vorrei abusare della tua gentilezza.....come li cancello i topic che ho creato doppi??xké nn vedo nessuna opzione oltre che poter solo scrivere....scusami se ti rompo.... :)
I topic non li puoi cancellare purtroppo, puoi eliminare i messaggi (non i topic, le semplici risposte) doppi e tripli cliccando su "Modifica" e poi "Elimina"! ;)
Nessun problema comunque, figurati! :D
-
Infatti nn trovo i pulsanti x modifica e cancella....non dovrebbero essere nell'icona in basso,quella con le tre righe orizzontali?sono proprio........va bé sto zitta......
-
Quote:
lola8721
Infatti nn trovo i pulsanti x modifica e cancella....non dovrebbero essere nell'icona in basso,quella con le tre righe orizzontali?sono proprio........va bé sto zitta......
Ti allego uno screen così puoi vedere: http://i50.tinypic.com/8zg4.jpg
Dopo aver cliccato su modifica ti appare un'altra schermata dove avrai l'opzione "Elimina"! ;) Suvvia, non pensare certe cose di te! ;)
-
Aaaaaaa adesso ho capito!!!io ti scrivo usando l'app di androidiani e quelle opzioni non le ho!!!hahahahahahaha.....!!!allora non sono scema!grazieeee!!!!
-
Quote:
lola8721
Aaaaaaa adesso ho capito!!!io ti scrivo usando l'app di androidiani e quelle opzioni non le ho!!!hahahahahahaha.....!!!allora non sono scema!grazieeee!!!!
Di nulla, lieto di essere stato d'aiuto! ;)