ciao a tutti, non riesco a caricare le immagini nella pagina nuova delle note...mi fa scegliere la foto ma poi non appare nelle note...come mai?cosa sbaglio??
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, non riesco a caricare le immagini nella pagina nuova delle note...mi fa scegliere la foto ma poi non appare nelle note...come mai?cosa sbaglio??
Mi dice: il documento verrá ripristinato dopo la chiusura dell'applicazione in background... cosa significa????
Si ho ricevuto l'aggiornamento oggi e prima nn avevo provato sinceramente....quindi cosa posso fare?
Si ho fatto l'aggiornamento oggi...quindi cosa devo fare?
Prova a fare un ripristino dati fabbrica, prima però salva tutto il necessario perché perdi tutti i dati.
Si l'ho notato che li posto 2 volte ma solo perché mi da un errore quando lo pubblico e allora lo riscrivevo ma ora ho capito che anche se mi dice errore riprova piú tardi me lo pubblica lo stesso...
Cmq se lo volessi cancellare come devo fare??
Grazie, ma immagino che queste opzioni le trovo sotto nella barra dove c'é l'icona x fare la foto allo schermo?giusto?sarebbero quelle 3 righe orizzontali?scusa lamia ignoranza ma ho provato giá a cliccare li e nn mi apre nulla....
Allora vorrei abusare della tua gentilezza.....come li cancello i topic che ho creato doppi??xké nn vedo nessuna opzione oltre che poter solo scrivere....scusami se ti rompo.... :)
Infatti nn trovo i pulsanti x modifica e cancella....non dovrebbero essere nell'icona in basso,quella con le tre righe orizzontali?sono proprio........va bé sto zitta......
Ti allego uno screen così puoi vedere: http://i50.tinypic.com/8zg4.jpg
Dopo aver cliccato su modifica ti appare un'altra schermata dove avrai l'opzione "Elimina"! ;) Suvvia, non pensare certe cose di te! ;)
Aaaaaaa adesso ho capito!!!io ti scrivo usando l'app di androidiani e quelle opzioni non le ho!!!hahahahahahaha.....!!!allora non sono scema!grazieeee!!!!