Visualizzazione stampabile
-
nuovo firmware
ragazzi oggi ho aggiornato il tablet..trovo qualche modifica molto carina..
unica pecca da quando l'ho aggiornato mi č sparita l'opzione ""gestione attivitā"" che mi usciva fuori cliccando in basso la barra...per chiudere le applicazioni
qualcuno sa dirmi se č possibile ripristinarla?? grazie
-
R: nuovo firmware
C č il widget che assolve allo stesso compito ;)
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
-
sai dirmi dove posso trovarlo ?? scusami sono un po imbranato..poi non capisco perchč se chiudo le applicazioni passando dalle impostazioni ecc..mi dice che potrei causare dei problemi interrompendole..bohhhhhhhhh :-) help meeeeeeeeeee please
-
R: nuovo firmware
Ma per chiudere le applicazioni, non basta trascinarle verso destra togliendole dall'elenco delle app aperte?
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexredux
ragazzi oggi ho aggiornato il tablet..trovo qualche modifica molto carina..
unica pecca da quando l'ho aggiornato mi č sparita l'opzione ""gestione attivitā"" che mi usciva fuori cliccando in basso la barra...per chiudere le applicazioni
qualcuno sa dirmi se č possibile ripristinarla?? grazie
Premesso che esiste giā un thread per Jelly Bean: https://www.androidiani.com/forum/sa...te-10-1-a.html
Per chiudere le apps basta che premi il tasto a destra del tasto Home. Con degli swipe a destra e sinistra chiudi le apps. Se proprio ti manca la gestione attivitā, sempre cliccando quel tasto, te la ritrovi in basso a sinistra! ;)