Gallaria ai maiali dopo l'aggiornamento a jelly!
Salve ragazzi come da titolo vi espongo un mio problema... ormai è circa una settimana che ho scaricato il nuovo aggiornamento e mi ci trovo molto bene! L'unico neo è la galleria che oltre ad essere pesantuccia mi mostra sempre tutti i le immagini ( quindi anche quelle di dropbox ad esempio ) nonostante abbia settato l'opzione di fare solo la ricerca locale! Succede solo a me?
grazie mille in anticipo per la disponibiltà
Ah altro problema:
lo avevo anche ai tempi del tf101.. non riesco a capire secondo che criterio venga impostato il wallpaper dal sistema! Cioè io dalle anteprime visualizzo la mia bella immagine e quando arrivo ad impostarlo invece me lo ritrovo tutto zoommato! Come mai?
R: Gallaria ai maiali dopo l'aggiornamento a jelly!
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
hai disattivato dalle impostazioni cloud la sincronizzazione foto video di dropbox?
Beh no perché dovrei? Cioè lo posso anche fare ma non vedo che collegamento ci sia con le foto nella galleria! Io posso volere che le mie foto si sincronizzino ma non voler vedere le gallerie in cloud :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: Gallaria ai maiali dopo l'aggiornamento a jelly!
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Per lo sfondo, è colpa dell'adattamento automatico del tablet. Quanto alla galleria, non so che dirti purtroppo. L'unica cosa, sebbene il titolo lasci intendere bene che hai problemi, magari usa termini più adatti! ;) Grazie in anticipo per la comprensione! :D
Beh in realtà c'ho provato subito ma il titolo non mi si modificava....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2