CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Note nuovo con piccolo difetto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    2 Note nuovi con piccolo difetto! Partita fallata, possibile?

    sono un po' sfortunata con i prodotti samsung: lo scorso anno il note 1 mi è arrivato con la cornice un po' rovinata, il secondo idem.
    ieri ho finalemnte scartato il 10.1 acquistato da marcopoloshop e la cornice era un po' graffiata, gliel'ho riportato e mi hanno spedito a ciampino a prenderne un altro.. stesso discorso, cornice rovinata, poco ma rovinata.
    ora mi si pone il problema: riprendere il primo che avevo preso che ha in pratica dei graffietti sulla cromatura in basso di 3/4 mm di diametro o tenermi i soldi e comprarlo altyrove? considerate che da marcopolo per una serie di coincidenze favorevolo l'ho pagato 428€, difficilmente lo troverei altrove a questo prezzo, anche se mi sembra che in questi giorni ci sia stato un calo generale: siti non notissimi lo vendono a 450€

    che faccio? a qualcuno di voi è capitato rovinato? quello di mio marito acquistato da amazon è perfetto!
    Ultima modifica di iso; 17-01-13 alle 07:18

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    come se marcopolo non lo sapesse....conosco un importante responsabile di una grossissima catena di informatica....hai presente quando gli outlet ti vendono a prezzo molto basso un articolo che presenta semplicemente un'inezia....idem....che strano 2 su 2...
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    sono un po' sfortunata con i prodotti samsung: lo scorso anno il note 1 mi è arrivato con la cornice un po' rovinata, il secondo idem.
    ieri ho finalemnte scartato il 10.1 acquistato da marcopoloshop e la cornice era un po' graffiata, gliel'ho riportato e mi hanno spedito a ciampino a prenderne un altro.. stesso discorso, cornice rovinata, poco ma rovinata.
    ora mi si pone il problema: riprendere il primo che avevo preso che ha in pratica dei graffietti sulla cromatura in basso di 3/4 mm di diametro o tenermi i soldi e comprarlo altyrove? considerate che da marcopolo per una serie di coincidenze favorevolo l'ho pagato 428€, difficilmente lo troverei altrove a questo prezzo, anche se mi sembra che in questi giorni ci sia stato un calo generale: siti non notissimi lo vendono a 450€

    che faccio? a qualcuno di voi è capitato rovinato? quello di mio marito acquistato da amazon è perfetto!
    Fossi in te, pretenderei un tablet nuovo (quindi senza difetti), oppure mi farei dare i soldi indietro. E' ridicolo che 2 tab su 2 siano difettati e loro non ne sanno nulla.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #4
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    come se marcopolo non lo sapesse....conosco un importante responsabile di una grossissima catena di informatica....hai presente quando gli outlet ti vendono a prezzo molto basso un articolo che presenta semplicemente un'inezia....idem....che strano 2 su 2...
    dici davvero? possibile una cosa del genere nel campo informatico? eppure i due note erano entrambi sigillati
    .
    stasera ci sono tornata e mi hanno detto che domani gliene arrivano altri e potrebbero darmene un altro allo stesso prezzo... a questo punto sono indecisa... ci metto di più e lo prendo altrove? ma dove? se li hanno tutti così non ho di certo voglia di perdere tempo!

    quello del secondo negozio è stato davvero irritante: "aho ma mica è un rlex!" si vede che lui 428€ o 599€ li trova in terra!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    dici davvero? possibile una cosa del genere nel campo informatico? eppure i due note erano entrambi sigillati
    .
    stasera ci sono tornata e mi hanno detto che domani gliene arrivano altri e potrebbero darmene un altro allo stesso prezzo... a questo punto sono indecisa... ci metto di più e lo prendo altrove? ma dove? se li hanno tutti così non ho di certo voglia di perdere tempo!

    quello del secondo negozio è stato davvero irritante: "aho ma mica è un rlex!" si vede che lui 428€ o 599€ li trova in terra!
    È il reparto qualità che scinde cio che è perfetto da cio che presenta la minima imperfezione. Poi questi prodotti hanno dei canali preferenziali dove vengono venduti come specchietti ....
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    dici davvero? possibile una cosa del genere nel campo informatico? eppure i due note erano entrambi sigillati
    .
    stasera ci sono tornata e mi hanno detto che domani gliene arrivano altri e potrebbero darmene un altro allo stesso prezzo... a questo punto sono indecisa... ci metto di più e lo prendo altrove? ma dove? se li hanno tutti così non ho di certo voglia di perdere tempo!

    quello del secondo negozio è stato davvero irritante: "aho ma mica è un rlex!" si vede che lui 428€ o 599€ li trova in terra!
    Io gli darei un'ultima chance.

    Quanto al tizio del negozio gli avrei risposto: "Allora ridammeli tu i soldi, visto che per te 428€ sono pochi." :P
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #7
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    È il reparto qualità che scinde cio che è perfetto da cio che presenta la minima imperfezione. Poi questi prodotti hanno dei canali preferenziali dove vengono venduti come specchietti ....
    come sapere dove vendono quelli perfetti o quelli fallati?

    oggi dovrei andare a dargli l'ultima chance. dovrebbero essergliene arrivati altri 3... come saranno? chissà se marcopolo ne prende un po' ed un po' o li prende tutti fallati? i due che ho visto erano in due negozi diversi: il primo arrivato appositamente per me per l'ordine via web, il secondo era in un altro negozio, in giacenza, cioè lo avevano lì, e quelli che dovrebbero essere arrivati oggi dovrebbero essere per la vendita in negozio (in pratica come quelli visti ieri).
    certo che quello che mi dici è sconsolante: se compro un prodotto di marca che costa anche parecchio, vorrei essere sicura di comprarlo perfetto e non di poter incappare in prodotti di seconda scelta. per quelli mi aspetterei di dovermi rivolgere ad un outlet e di pagarli molto ma molto di meno. insomma questo note lo pagherei 428€ perchè il prezzo orginale era 476€, basso sì, ma in linea con gli altri prezzi bassi del mercato, e cui ho applicato un buono sconto del 10% ricevuto per un precedente disservizio.

    è forse il caso che cambio subito fornitore?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,guarda io lo comprato da MarcoPolo 10 gg.orsono ritirato in sede in scatola sigillata ed è è perfetto prima avevo il Tab2 sempre preso da loro..sarà che qui in Piemonte siamo più fortunati.????? by

  10. #9
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aps1 Visualizza il messaggio
    Ciao,guarda io lo comprato da MarcoPolo 10 gg.orsono ritirato in sede in scatola sigillata ed è è perfetto prima avevo il Tab2 sempre preso da loro..sarà che qui in Piemonte siamo più fortunati.????? by
    infatti mi sembra strano che una catena grossa come marcopolo rischi così... gli do un'altra chance perchè a quel prezzo di certo non lo trovo, e per poco di più lo prendo solo online in dei siti che potrebbero non essere affidabili o che comunque non mi permetterebbero il cambio. altrimenti per andare sul sicuro dovrei dare 509€ ad amazon, ma non ne ho voglia. a questo punto spero che domani gli arrivino a marcopolo per provare il nuovo cambio sperando che sia la volta buona... per quanto cerchi di calmarla la scimmia ormai la tengo a bada a stento!
    altrimenti mi devo prendere quello col graffietto ed amen,ben sapendo che quella cornice, come quella del note è destinata a rovinarsi!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amazon tutta la vita: chiedi la sostituzione e **PRIMA** ti spediscono quello nuovo e **POI** rimandi indietro il tuo.
    Su un giocattolo da 500 euri non cambio certo idea per un biglietto da 10 di sconto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy