CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Appena acquistato, qualche domanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Appena acquistato, qualche domanda

    Ciao a tutti, domenica ho acquistato il galaxy note e avrei alcune domande da farvi...

    1 Quanto tempo serve per ricaricare completamente la batteria? Io perdo la pazienza dopo due ore e mezzo... mi sembra che alla completa carica non arrivi mai.
    2 Si possono togliere le notifiche delle mail? Intendo gli avvisi sul display in basso a destra.
    3 In download, come cancello gli elementi senza spuntali uno ad uno?
    4 se non si utilizza il tablet per un determinato periodo di tempo si blocca e devo premere il tasto di accensione per sbloccarlo... posso aumentare il tempo di stand by?
    5 come mai quando scarico alcuni giochi dopo l'installazione mi dice “this application requires a working data connection” nonostante io abbia la connessione attiva?


    Paola

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    So rispondere con precisione solo alla domanda 4:
    vai in impostazioni - sezione dispositivo - schermo - spegnimento schermo. Lá imposti il tempo dopo il quale se non tocchi da nessuna parte va in stand by. Sotto spegnimento schermo trovi standby intelligente, opzione utilissima che fa si che, se in condizioni di luce buona, lo schermo rimane acceso mentre la fotocamera frontale vede il tuo viso davanti a se.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolaok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domenica ho acquistato il galaxy note e avrei alcune domande da farvi...

    1 Quanto tempo serve per ricaricare completamente la batteria? Io perdo la pazienza dopo due ore e mezzo... mi sembra che alla completa carica non arrivi mai.
    2 Si possono togliere le notifiche delle mail? Intendo gli avvisi sul display in basso a destra.
    3 In download, come cancello gli elementi senza spuntali uno ad uno?
    4 se non si utilizza il tablet per un determinato periodo di tempo si blocca e devo premere il tasto di accensione per sbloccarlo... posso aumentare il tempo di stand by?
    5 come mai quando scarico alcuni giochi dopo l'installazione mi dice “this application requires a working data connection” nonostante io abbia la connessione attiva?


    Paola

    Ciao,
    1 con jb la ricarica e' molto piu' lenta....dura parecchie ore, caricalo alla sera e non pensarci piu'
    2 nell'account mail puoi disattivare dalle impostazioni le notifiche oppure fare in modo che ne giunga una sola e non per ogni mail
    3...forse non ho capito bene la domanda
    4 nelle impostazioni mi sembra blocco schermo puoi impostare il tempo che preferisci
    5 qui non so aiutarti perche' non gioco

    sicuramente ci sara' qualcun altro che ti dara' le altre informazioni che ti servono
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    So rispondere con precisione solo alla domanda 4:
    vai in impostazioni - sezione dispositivo - schermo - spegnimento schermo. Lá imposti il tempo dopo il quale se non tocchi da nessuna parte va in stand by. Sotto spegnimento schermo trovi standby intelligente, opzione utilissima che fa si che, se in condizioni di luce buona, lo schermo rimane acceso mentre la fotocamera frontale vede il tuo viso davanti a se.
    grazie, faccio subito.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Ciao,
    1 con jb la ricarica e' molto piu' lenta....dura parecchie ore, caricalo alla sera e non pensarci piu'
    cosa è Jb? devo aspettare che la batteria sia completamente scarica per caricarlo, o posso farlo anche quando ha ancora un pò di carica? Intendo per non rovinare la batteria...

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    2 nell'account mail puoi disattivare dalle impostazioni le notifiche oppure fare in modo che ne giunga una sola e non per ogni mail
    4 nelle impostazioni mi sembra blocco schermo puoi impostare il tempo che preferisci
    5 qui non so aiutarti perche' non gioco
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    3...forse non ho capito bene la domanda
    Scusa, cerco di spiegarmi meglio. Nell'applicazione Download (dentro quella icona insomma) trovo l'elenco dei download fatti su internet, le foto che salvo dal web per esempio. Per cancellare questo elenco di solito spunto uno ad uno gli elementi, mi chiedo se non c'è l'opzione seleziona tutto per non perdere tempo.

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    sicuramente ci sara' qualcun altro che ti dara' le altre informazioni che ti servono
    Certo, ti ringrazio ancora

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolaok Visualizza il messaggio
    cosa è Jb? devo aspettare che la batteria sia completamente scarica per caricarlo, o posso farlo anche quando ha ancora un pò di carica? Intendo per non rovinare la batteria...



    Grazie



    Scusa, cerco di spiegarmi meglio. Nell'applicazione Download (dentro quella icona insomma) trovo l'elenco dei download fatti su internet, le foto che salvo dal web per esempio. Per cancellare questo elenco di solito spunto uno ad uno gli elementi, mi chiedo se non c'è l'opzione seleziona tutto per non perdere tempo.



    Certo, ti ringrazio ancora
    JB è l'acronimo di Jelly Bean, l'ultima versione di android!

    Per non rovinare la batteria l'ideale è caricarlo attorno al 10-15% di carica residua.

    Per i download non esiste altro modo purtroppo.

    Infine, per i giochi, ti suggerisco di disinstallarli e rimetterli e vedere che succede.

    Un'ultima cosa: se puoi cerca di evitare i messaggi doppi, usa il tasto "modifica messaggio" e aggiungi tutto quello che serve! Grazie in anticipo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy