Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Difetto pannello Wacom?
Ragazzi penso di aver trovato un piccolo difetto nel pannello wacom. Guardate la foto che allego, cercando di fare delle linee oblique parallele a mano libera queste presentano tutte la stessa curvatura all' altezza della seconda linea verticale. Disegnando le linee lentamente mi accorgo che a partire da quel punto la scrittura diventa più fluida. Tutto ciò avviene soprattutto nella parte centrale del tab. Se potete fate le dovute prove e fatemi sapere.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkok
Ragazzi penso di aver trovato un piccolo difetto nel pannello wacom. Guardate la foto che allego, cercando di fare delle linee oblique parallele a mano libera queste presentano tutte la stessa curvatura all' altezza della seconda linea verticale. Disegnando le linee lentamente mi accorgo che a partire da quel punto la scrittura diventa più fluida. Tutto ciò avviene soprattutto nella parte centrale del tab. Se potete fate le dovute prove e fatemi sapere.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Sì, l'ho notato anch'io. Comunque è un piccolo difetto non facilmente riproducibile. A volte si verifica a volte no.
Forse potrebbe dipendere da:
- pressione della penna
- velocità del tratto
- inclinazione della linea rispetto alla griglia di sensori del pannello Wacom (il difetto è più evidente con linee oblique piuttosto che con linee orizzontali o verticali)
- vicinanza di eventuali magneti della custodia allo schermo (anche di quelli davvero "leggeri" della cover originale Samsung, quando è ripiegata all'indietro)
Comunque è un difetto davvero minimo, anche se piacerebbe anche a me capire meglio da cosa dipende.