Visualizzazione stampabile
-
Ti dico soltanto che ha cambiato il mio modo di lavorare ....
Oggi x esempio dovevo mandare via mail alcune tabelle incluse in un pdf ... preso il pennino, circondato le tabelle e selezionato mail, tutto fatto in pochi secondi .... prova a farlo con un'altro tablet o con il PC :-)
E questo è solo uno dei tanti vantaggi
eld
-
R: Perché?
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
Io ho comprato il tablet a inizio Dicembre. Non ricordo dove, comunque ho trovato questa offerta e infatti ora ho attivo l'abbonamento al Corriere e alla Gazzetta (con lo stesso account) gratuito per un anno
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
E come hai fatto ad attivarla? Grazie cmq...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Eldwist
Ti dico soltanto che ha cambiato il mio modo di lavorare ....
Oggi x esempio dovevo mandare via mail alcune tabelle incluse in un pdf ... preso il pennino, circondato le tabelle e selezionato mail, tutto fatto in pochi secondi .... prova a farlo con un'altro tablet o con il PC :-)
E questo è solo uno dei tanti vantaggi
eld
Che bello.....nn vedo l'ora di averlooooo..... :cool: grazie mille......
-
Quote:
luca.past.92
E come hai fatto ad attivarla? Grazie cmq...
Se non ricordo male devi soltanto scaricare le App corriere e gazzetta via Samsung Apps .
Inoltre hai anche 50GB di spazio su Dropbox per 1 anno.
Conosco 2 persone che lo hanno acquistato solo x risparmiare il costo dell'abbonamento digitale ai 2 quotidiani .
Eld
-
Grazie veramente mille. :)
-
Quote:
Eldwist
Se non ricordo male devi soltanto scaricare le App corriere e gazzetta via Samsung Apps .
Inoltre hai anche 50GB di spazio su Dropbox per 1 anno.
Conosco 2 persone che lo hanno acquistato solo x risparmiare il costo dell'abbonamento digitale ai 2 quotidiani .
Eld
Mi sa che anche io ho fatto così. Ho scaricato le 2 app e poi dev'essermi apparso qualche avviso che pubblicizzava la promozione e diceva come attivarla