CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Qualcuno ha comprato il Note 10.1 da Amazon.it?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Qualcuno ha comprato il Note 10.1 da Amazon.it?

    Ciao!Una mia amica vorrebbe comprare il Note 10.1,dopo aver visto il mio,ma vorrebbe risparmiare e cercando sul web ha trovato un'offerta conveniente da Amazon.
    Amazon è rinomato per essere uno dei siti e-commerce migliori al mondo,ma il dubbio le rimane!
    Ha paura che durante la consegna il tablet potrebbe rompersi(visto la "gentilezza" di alcuni corrieri!)
    Inoltre voleva sapere se il tablet venduto da Amazon è garanzia Italia,e se è brandizzato.
    Ed in caso di guasto,c'è la garanzia?per quanto tempo?Deve rispedirlo ad Amazon o,come abbiamo letto in rete,è possibile cambiarlo in qualsiasi negozio Samsung,visto che è italiano?
    Magari qualcuno che lo ha comprato da lì potrebbe aiutarla?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessiaSamsungct Visualizza il messaggio
    Ciao!Una mia amica vorrebbe comprare il Note 10.1,dopo aver visto il mio,ma vorrebbe risparmiare e cercando sul web ha trovato un'offerta conveniente da Amazon.
    Amazon è rinomato per essere uno dei siti e-commerce migliori al mondo,ma il dubbio le rimane!
    Ha paura che durante la consegna il tablet potrebbe rompersi(visto la "gentilezza" di alcuni corrieri!)
    Inoltre voleva sapere se il tablet venduto da Amazon è garanzia Italia,e se è brandizzato.
    Ed in caso di guasto,c'è la garanzia?per quanto tempo?Deve rispedirlo ad Amazon o,come abbiamo letto in rete,è possibile cambiarlo in qualsiasi negozio Samsung,visto che è italiano?
    Magari qualcuno che lo ha comprato da lì potrebbe aiutarla?
    Amazon non mi ha mai consegnato un oggetto rotto. Amazon.it di solito fornisce sempre tablet italiani e sbrandizzati. La garanzia ovviamente ci sta ed è di due anni come per tutti i prodotti elettronici.

    Se arriva già difettato (cosa che si spera non accada) allora va rispedito ad amazon per il cambio. Se si dovessero presentare (e anche qua si spera di no) problemi successivamente, basta andare ad un centro assistenza Samsung!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Amazon non mi ha mai consegnato un oggetto rotto. Amazon.it di solito fornisce sempre tablet italiani e sbrandizzati. La garanzia ovviamente ci sta ed è di due anni come per tutti i prodotti elettronici.

    Se arriva già difettato (cosa che si spera non accada) allora va rispedito ad amazon per il cambio. Se si dovessero presentare (e anche qua si spera di no) problemi successivamente, basta andare ad un centro assistenza Samsung!
    Grazie sei davvero gentile!Ci hai tolto tantissimi dubbi!!!Oltre che alla mia amica,anche a me,così magari in futuro posso comprare da lì,senza preoccupazioni!Grazie ancora!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessiaSamsungct Visualizza il messaggio
    Grazie sei davvero gentile!Ci hai tolto tantissimi dubbi!!!Oltre che alla mia amica,anche a me,così magari in futuro posso comprare da lì,senza preoccupazioni!Grazie ancora!
    Di nulla, è sempre un piacere essere d'aiuto!

    Per qualsiasi altra cosa sono qua!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato da Amazon.it e non tornerei MAI indietro per nessun motivo al mondo!
    L'esperienza è stata positivissima, come sempre del resto.
    Compro quasi tutto su amazon, dall'impastatrice allo spazzolino elettrico, e non ho mai avuto il minimo problema.
    Se non funziona, o se nel frattempo lo hai trovato ad un prezzo più basso, o se te ne hanno regalato un altro o se non ti piace il colore o semplicemente se hai cambiato idea, clicchi su "restituisci articolo" e si mettono in contatto con te per spiegarti come fare a spedire indietro il tuo oggetto.
    Il servizio vale tutti i dieci euro di differenza che potrebbero esserci rispetto a comprarlo da qualche altra parte.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Del resto invece potrei parlare altrettanto male delle varie "catene di informatica" dove presunti esperti rigettano ogni tua richiesta alla faccia dei diritti del consumatore.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessiaSamsungct Visualizza il messaggio
    Ciao!Una mia amica vorrebbe comprare il Note 10.1,dopo aver visto il mio,ma vorrebbe risparmiare e cercando sul web ha trovato un'offerta conveniente da Amazon.
    Amazon è rinomato per essere uno dei siti e-commerce migliori al mondo,ma il dubbio le rimane!
    Ha paura che durante la consegna il tablet potrebbe rompersi(visto la "gentilezza" di alcuni corrieri!)
    Inoltre voleva sapere se il tablet venduto da Amazon è garanzia Italia,e se è brandizzato.
    Ed in caso di guasto,c'è la garanzia?per quanto tempo?Deve rispedirlo ad Amazon o,come abbiamo letto in rete,è possibile cambiarlo in qualsiasi negozio Samsung,visto che è italiano?
    Magari qualcuno che lo ha comprato da lì potrebbe aiutarla?
    Preso anche io su amazon.it...
    Consegnato nei tempi dichiarati e senza nessun problema (nobrand ita).

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti!!!!Riferito tutto alla mia amica,mi ha detto che ha già fatto l'ordine,e dovrebbe arrivargli mercoledì!!!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di enRi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio però amazon.co.uk, lo trovi a meno
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

    Samsung galaxy Note 10.1

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso su thegamerunstore al prezzo più basso che ho trovato (475 Ita 3g spedito) e ho scoperto che il negozio era un partner di Amazon! Praticamente l'ho pagato 50 euro in meno del sito di Amazon ma me l'hanno cmq spedito loro!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy