CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Carica batteria lentissima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carica batteria lentissima

    Ciao ragazzi,
    so che ci sono discussioni simili sul forum, ma non ne ho trovata nessuna riguardante il note 10.1, quindi ne apro una nuova sperando che gli admin non mi odino troppo.

    Sto avendo seri problemi con la ricarica del mio note 10.1 N8010. Sembra come se faccia contatto solo quando vuole lei. A volte si ricarica interamente nell'arco di una notte, mentre altre volte (molto più spesso) in una notte intera guadagna si e no il 10% di batteria. Vi do i dati dell'ultima penosa ricarica: 2 ore di carica, 4% guadagnato. Ho letto qua e la che chi ha avuto questo problema con altri terminali lo ha risolto o cambiando kernel o cambiando il cavo usb, che evidentemente era difettoso. La prima soluzione vorrei evitarla, in modo da non dover fare il root e quindi perdere skygo, quindi ho optato per l'ordinare un cavetto usb nuovo su ebay. Nell'attesa che arrivi (sempre che la posta non se lo sia fregato, visto che sono passati 8 giorni lavorativi), sapete darmi qualche consiglio? Magari per verificare se è veramente il cavo o se magari dipende dalla batteria stessa?

    Vi allego l'immagine del gestore della batteria, sottolineando che il tablet è in carica quasi ininterrotamente da ieri, e nonostante mi abbia sempre scritto sul monitor "in carica", nel cerchietto rosso potete notare una discontinuità nel caricamento che non c'è mai stata nella realtà.

    Ogni consiglio è ben accetto

    2013-01-21 15.31.56.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo: tutto questo accade con il tablet in carica da spento. Se lo metto in carica da acceso il tablet mi dice che è in carica, ma la batteria invece di salire scende.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Credo tu abbia qualche problema col tablet o col cavo. E' vero che la batteria ci mette molto a ricaricarsi, ma non così tanto. Io con cavo e caricabatterie originali in una notte lo porto al 100% sempre partendo dal 10-15%!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Credo tu abbia qualche problema col tablet o col cavo. E' vero che la batteria ci mette molto a ricaricarsi, ma non così tanto. Io con cavo e caricabatterie originali in una notte lo porto al 100% sempre partendo dal 10-15%!
    anche per me la stessa cosa nessun problema

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie del parere. Ora aspetterò che mi arrivi il nuovo caricabatterie e provo, se da gli stessi problemi lo mando in assistenza..ci sono problemi se lo mando in assistenza col firmware originale, ma di un altro paese, flashato da odin? (è in garanzia europea)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy