CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

disabilitare al volo le notifiche su JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    disabilitare al volo le notifiche su JB

    Spesso di capita di lasciare il Note in mano ad amici, parenti o clieni e trovo molto fastidioso, in questi casi, il fatto che possano apparire le notifiche di mail, messaggi od eventi privati. Su ICS c'era il tasto rapido per disabilitare/abilitare in blocco le notifiche, con JB non lo trovo più. E' stata rimossa la funzione ? Esiste un modo su JB per bloccare temporaneamente tutte le notifiche per poi successivamente riattivarle ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si che c'é. Io ho JB italiano e andando in basso a destra, sulla barra che appare tappando, ho la 'modalità blocco'

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anglo per il post:

    thelog (31-01-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    grazie, sinceramente dalla descrizione testuale avevo pensato che quel pulsante servisse a tutt'altro scopo

  6. #4
    Androidiano L'avatar di sercec48


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo
    Si che c'é. Io ho JB italiano e andando in basso a destra, sulla barra che appare tappando, ho la 'modalità blocco'

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

    Non ho capito come si fa. Mi aiuti?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sercec48 Visualizza il messaggio
    Non ho capito come si fa. Mi aiuti?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Va in basso a destra e premi,per esempio,sull'ora. Ti viene quindi su un 'rettangolo' con varie opzioni. Quasi in cima,sotto la sezione che riporta il grado di carica della batteria,ci sono varie finestrelle quadrate. Scorrendo con il dito sopra quelle finestrelle,verso sinistra,dovresti arrivare alla finestrella 'Modalità blocco',che riporta sopra la scritta un simbolo di divieto(come quello del senso vietato).premi sopra quella finestrella e il simbolo,da bianco,dovrebbe diventare giallo(dovrebbe,inoltre,apparire una spiegazione della funzione). Dopo di che chiudi il 'rettangolo' che era venuto su premendo sull'ora premendo in alto a destra del rettangolo,dove vedi una croce.
    A questo punto in basso a destra,come prima icona della barra, dovresti vedere il simbolo che ti ho detto prima. Quello indica che la modalità di blocco è stata effettivamente attivata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy