CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Dubbi pre-acquisto :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Dubbi pre-acquisto :)

    Volevo comprare il tablet in questione ma essendo una spesa non indifferente prima ho bisogno di togliermi qualche dubbio:

    1)é compatibile con qualsiasi tastiera bluetooth senza problemi?
    2) non ho ben capito dalle recensioni su internet se nella versione italiana sia incluso o meno l adattatore per usb
    3) quanto supporto ha dalla comunity? Ho dato un occhiata in giro e mi sembra che ne abbia, poi se verrà aggiornato ufficialmente a 4.2 é un altro discorso..
    4) vengo da un tab 7.0 plus. Vale la pena passare a questo? (devo farne usi "universitari" e di gaming occasionale)
    5) (é l ultima giuro) dove mi consigliate di prenderlo e quali accessori reputate indispensabili (insipensabili per modo di dire ovviamente..) ?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a proposito di dubbi....io vorrei comprare un n8000 ma non avendo mai avuto un tablet, mi chiedevo se può sostituire un pc a tutti gli effetti....io ne faccio un uso prevalentemente universitario quindi uso molto il pacchetto office....si può usare anche con un tablet?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manupolim
    a proposito di dubbi....io vorrei comprare un n8000 ma non avendo mai avuto un tablet, mi chiedevo se può sostituire un pc a tutti gli effetti....io ne faccio un uso prevalentemente universitario quindi uso molto il pacchetto office....si può usare anche con un tablet?

    Posso risponderti anche io si c é incluso il pacchetto con power point excell word ecc. E per processore e ram é anche più potente di tanti notebook attuali quindi si può sostituire al 99 per cento un computer medio piccolo (ammesso che tu non senta nostalgia di windows)


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    1)é compatibile con qualsiasi tastiera bluetooth senza problemi?
    Alcuni utenti lamentano dei problemi di mapping di alcuni tasti ma in generale non ci sono grandissimi problemi

    2) non ho ben capito dalle recensioni su internet se nella versione italiana sia incluso o meno l adattatore per usb
    no ma quelli compatibili si trovano sulla rete a pochi euro

    3) quanto supporto ha dalla comunity? Ho dato un occhiata in giro e mi sembra che ne abbia, poi se verrà aggiornato ufficialmente a 4.2 é un altro discorso..
    buono, non strepitoso ma buono. Anche a livello di app fatte appositamente od ottimizzate per non c'è una scelta enorme ma quelle che esistono sono veramente notevoli

    4) vengo da un tab 7.0 plus. Vale la pena passare a questo? (devo farne usi "universitari" e di gaming occasionale)
    Se pensi al discorso prendere appunti con il pennino vale sicuramente la pena. Per il gaming personalmente non riesco a dedicarmi a qualcosa di troppo impegnativo/arcade perchè trovo il tablet un po' troppo pesante ( ma in compenso mi faccio delle gran belle partite in multy a biliardo con Pool Break Pro )

    5) (é l ultima giuro) dove mi consigliate di prenderlo e quali accessori reputate indispensabili (insipensabili per modo di dire ovviamente..) ?
    Custodia originale, adattatore usb non originale. Poi a seconda degli usi una tastiera esterna, l'adattatore hdmi o il dongle allcast sha

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Grazie mille gentilissimo! Ero convinto che l adatatore ci fosse grazie di avermi avvertito lo prenderò a parte insieme a tastiera e custodia
    Del resto sono convinto, é notevole specialmente per ram e processore e la s pen mi attira molto a giorni vado a prenderlo allora speriamo sia tutto al suo posto e funzioni tutto a meraviglia come dicono


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah beh dai mica male....era quella l'unica grande incertezza ma se è incluso anche il pacchetto office direi che per un uso "normale" è più che adatto, tenendo conto che lo si può portare ovuqnue senza troppi ingombri (come tutti i tablets del resto) a differenza di un normale pc....per il resto è importante che vada su internet per social network e ricerche varie....per quanto riguarda la durata della batteria cosa si dice in giro?
    grazie mille per la risp!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manupolim Visualizza il messaggio
    ah beh dai mica male....era quella l'unica grande incertezza ma se è incluso anche il pacchetto office direi che per un uso "normale" è più che adatto, tenendo conto che lo si può portare ovuqnue senza troppi ingombri (come tutti i tablets del resto) a differenza di un normale pc....per il resto è importante che vada su internet per social network e ricerche varie....per quanto riguarda la durata della batteria cosa si dice in giro?
    grazie mille per la risp!
    la batteria dura veramente tanto... di sicuro non rimani con il tablet scarico

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Gia che ci siamo un ultimo dubbio.. Ho visto la tastiera ufficiale samsung e la custodia ufficiale.. Hanno qualcosa in piu rispetto a una normale tastiera bluetooth e custodia? Tranne il fatto che la tastiera ufficiale si attacchi sotto.
    Che Poi, ora che ci penso: con la tastiera a schermo come si scrive? Meglio non spendere soldi in cose che si rivelerebbero inutili quindi già che siete cosi tempestivi nelle risposte vi "sfrutto" x capire se sia il caso o meno di comprare certe cose


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Gia che ci siamo un ultimo dubbio.. Ho visto la tastiera ufficiale samsung e la custodia ufficiale.. Hanno qualcosa in piu rispetto a una normale tastiera bluetooth e custodia? Tranne il fatto che la tastiera ufficiale si attacchi sotto.
    Che Poi, ora che ci penso: con la tastiera a schermo come si scrive? Meglio non spendere soldi in cose che si rivelerebbero inutili quindi già che siete cosi tempestivi nelle risposte vi "sfrutto" x capire se sia il caso o meno di comprare certe cose


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Con la tastiera a schermo si scrive bene con la spen anche.
    Ho da poco la tastiera BT di Microsoft, quella con la cover inclusa che fa anche da supporto al tablet, presa perché era in offerta da Saturn a 49€, invece dei 70€ .
    Va bene a parte la mappatura di qualche tasto come @ ed ù.
    Appena avrò un pò di tempo cercherò una soluzione
    Eld

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Gia che ci siamo un ultimo dubbio.. Ho visto la tastiera ufficiale samsung e la custodia ufficiale.. Hanno qualcosa in piu rispetto a una normale tastiera bluetooth e custodia? Tranne il fatto che la tastiera ufficiale si attacchi sotto.
    Che Poi, ora che ci penso: con la tastiera a schermo come si scrive? Meglio non spendere soldi in cose che si rivelerebbero inutili quindi già che siete cosi tempestivi nelle risposte vi "sfrutto" x capire se sia il caso o meno di comprare certe cose


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La tastiera non tanto, ma la custodia per me è impareggiabile per come è fatta!

    Io mi trovo bene anche a scrivere con la tastiera a schermo, ovviamente dipende dal contesto in cui usi il tab!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy