CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

resettare il note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    resettare il note 10.1

    ciao a tutti.. stamattina, smanettando a sproposito con il note per avere la connessione dati, non so come, in un riavvio non desiderato invece dei soliti menu, il tablet si è bloccato su una finestra-tastiera telefonica con la possibilità di effettuare solo chiamate di emergenza! Stupito di ciò ho effettuato diversi riavvii ma nulla..si blocca li! C'è un modo di resettare tutto e di tornare ai dati di fabbrica senza casomai intervenire con l'assistenza?? Premetto che è sbrandizzato. Ho visto sul forum due guide ma non credo di essere autosufficiente o meglio, c'è un passo passo per impediti come me?? Grazie per l'aiuto!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopp Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. stamattina, smanettando a sproposito con il note per avere la connessione dati, non so come, in un riavvio non desiderato invece dei soliti menu, il tablet si è bloccato su una finestra-tastiera telefonica con la possibilità di effettuare solo chiamate di emergenza! Stupito di ciò ho effettuato diversi riavvii ma nulla..si blocca li! C'è un modo di resettare tutto e di tornare ai dati di fabbrica senza casomai intervenire con l'assistenza?? Premetto che è sbrandizzato. Ho visto sul forum due guide ma non credo di essere autosufficiente o meglio, c'è un passo passo per impediti come me?? Grazie per l'aiuto!!
    Potresti descrivere meglio quello che hai fatto? Magari esiste un'altra soluzione oltre al reset.

    Benvenuto nel forum intanto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    giopp (01-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Potresti descrivere meglio quello che hai fatto? Magari esiste un'altra soluzione oltre al reset.

    Benvenuto nel forum intanto!
    Grazie Andreas, e soprattutto per il benvenuto! Dunque, volevo passare da una connessione wifi di casa alla connessione dati dalle impostazioni. Ripeto non so come, il tablet si è al suo riavvio invece di vedere la solita schermata iniziale, adesso compare una tastiera telefonica con la sola possibilità di fare la chiamata di emergenza.Ho provato anche ad inserire il pin della scheda dati, ma nulla. Preciso che il tablet continua, in sottofondo, a funzionare e cioè riceve messaggi e notifiche ma che non è possibile accedere. Spero tanto di essere stato descrittivo...aiutatemi se potete... altresì credo, in qualche modo, di aver reimpostto il pin della scheda dati...possibile??

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopp Visualizza il messaggio
    Grazie Andreas, e soprattutto per il benvenuto! Dunque, volevo passare da una connessione wifi di casa alla connessione dati dalle impostazioni. Ripeto non so come, il tablet si è al suo riavvio invece di vedere la solita schermata iniziale, adesso compare una tastiera telefonica con la sola possibilità di fare la chiamata di emergenza.Ho provato anche ad inserire il pin della scheda dati, ma nulla. Preciso che il tablet continua, in sottofondo, a funzionare e cioè riceve messaggi e notifiche ma che non è possibile accedere. Spero tanto di essere stato descrittivo...aiutatemi se potete... altresì credo, in qualche modo, di aver reimpostto il pin della scheda dati...possibile??
    Hai provato a togliere la SIM dati ?

    Spegni il tablet la togli, riavvi e vedi se è tutto ok.

    Dovrebbe funzionare tutto.

    Spegni di nuovo, metti la SIM e riaccendi.

    Se è solo un falso contatto della SIM così risolvi, altrimenti potresti averla bloccata x aver sbagliato troppe volte il pin.
    Puoi anche provare con un'altra SIM.

    Fammi sapere
    Eld

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao eldwist, ho provato ma nulla....anche con un'altra e senza sim. Il risultato non cambia...bohhhh...chissà che ho combinato!!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopp Visualizza il messaggio
    ciao eldwist, ho provato ma nulla....anche con un'altra e senza sim. Il risultato non cambia...bohhhh...chissà che ho combinato!!
    Senza sim va ?
    È un comportamento molto strano ...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Eldwist per il post:

    giopp (02-02-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quelli che come me hanno avuto lo stesso problema, ho trovato questo in rete. Ho risolto così e adesso tutto funziona perfettamente.
    Con i moderatori mi scuso sin da adesso se non potevo o chiedere prima di postare questa soluzione


    How to hard reset Samsung Galaxy Note 10.1/800
    Sometimes, your tablet may not turn on & you can’t get into it. You may be locked out of the tablet as you might have forgot password, pin or pattern lock, You will need to hard reset on your tablet.

    Hard reset your tablets deletes all the user data on the tablet including photos, music, videos, apps etc. You need to be careful with it.

    You can get into Android System Recovery on your Samsung Galaxy Note 10.1 tablet by following below steps.

    1.Turn off the tablet if it’s turned on.
    2.Press & Hold Volume Up Key & Power Key at the same time until it turns on.
    3.Once you see Samsung logo, release Power key & continue to press Volume Up key until you see System Recovery display.
    4.Release Volume Up Key. You will see options to reboot, wipe data/factory reset etc.
    5.Use Volume Up & Down keys to scroll through the options & select factory reset using Power key.

    That should reset your tablet to factory settings. Your tablet will reboot after it’s done resetting your device.

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopp Visualizza il messaggio
    Per quelli che come me hanno avuto lo stesso problema, ho trovato questo in rete. Ho risolto così e adesso tutto funziona perfettamente.
    Con i moderatori mi scuso sin da adesso se non potevo o chiedere prima di postare questa soluzione


    How to hard reset Samsung Galaxy Note 10.1/800
    Sometimes, your tablet may not turn on & you can’t get into it. You may be locked out of the tablet as you might have forgot password, pin or pattern lock, You will need to hard reset on your tablet.

    Hard reset your tablets deletes all the user data on the tablet including photos, music, videos, apps etc. You need to be careful with it.

    You can get into Android System Recovery on your Samsung Galaxy Note 10.1 tablet by following below steps.

    1.Turn off the tablet if it’s turned on.
    2.Press & Hold Volume Up Key & Power Key at the same time until it turns on.
    3.Once you see Samsung logo, release Power key & continue to press Volume Up key until you see System Recovery display.
    4.Release Volume Up Key. You will see options to reboot, wipe data/factory reset etc.
    5.Use Volume Up & Down keys to scroll through the options & select factory reset using Power key.

    That should reset your tablet to factory settings. Your tablet will reboot after it’s done resetting your device.
    Tranquillo, è il classico metodo di reset da recovery!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Tranquillo, è il classico metodo di reset da recovery!
    Salve, super nuova di Android....
    domanda veloce: e se neanche l'hard reset funzionasse? Ovvero se non da segni di vita, non si accende, non si resetta, non si ricarica!
    note 10.1 fiammante, da 4 giorni. Oggi lo prendo, misi spegne tra le mani e non ne vuole piu' sapere di ripartire. No ricarica, no accensione, no hard reset....

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeric Visualizza il messaggio
    Salve, super nuova di Android....
    domanda veloce: e se neanche l'hard reset funzionasse? Ovvero se non da segni di vita, non si accende, non si resetta, non si ricarica!
    note 10.1 fiammante, da 4 giorni. Oggi lo prendo, misi spegne tra le mani e non ne vuole piu' sapere di ripartire. No ricarica, no accensione, no hard reset....
    Non ti entra nemmeno più in recovery?

    Benvenuta nel forum comunque!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy