CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Connesso alla rete Wifi ma non naviga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Connesso alla rete Wifi ma non naviga

Buona Domenica a tutti.
    Alcuni giorni orsono mi e' arrivato il tablet, pero' nonostante tutti i tentativi letti sul forum: IP statico, rete senza protezione, altra rete, connessione con Wps.
    Non riesco a navigare, pertanto ho chiamato l'assistenza e domani lo porto. Speriamo bene.
    Premetto che non ho aggiornato a JB e che la versione di fabbrica e' 4.0.2, il provider e' Alice. So che diverse persone hanno avuto questa problema.
    Vi terro' informati sull'esito.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notorius773 Visualizza il messaggio
    Buona Domenica a tutti.
    Alcuni giorni orsono mi e' arrivato il tablet, pero' nonostante tutti i tentativi letti sul forum: IP statico, rete senza protezione, altra rete, connessione con Wps.
    Non riesco a navigare, pertanto ho chiamato l'assistenza e domani lo porto. Speriamo bene.
    Premetto che non ho aggiornato a JB e che la versione di fabbrica e' 4.0.2, il provider e' Alice. So che diverse persone hanno avuto questa problema.
    Vi terro' informati sull'esito.
    Purtroppo molte persone hanno risolto contattando Alice stessa, a quanto pare e sottolineo a quanto pare, il problema è del modem e non del tablet!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Purtroppo molte persone hanno risolto contattando Alice stessa, a quanto pare e sottolineo a quanto pare, il problema è del modem e non del tablet!
    Ti devo dire che lo ho portato anche dove lavoro, altro modem. ma sempre alice come gestore. Ti preciso che il mio modem e' Netgear gnd 2200 v.3 in ditta altra marca.
    Oggi lo ho portato all'assistenza tecnica, vedremo quanto tempo ci vuole per riaverlo indietro

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Aggiungo e chiedo scusa per la dimenticanza, ma mi sembra importante, che con due telefonini Samsung e Sony Android navigo senza problemi. Misteri...........speriamo di risolvere.

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Aggiungo e chiedo scusa per la dimenticanza, ma mi sembra importante, che con due telefonini Samsung e Sony Android navigo senza problemi. Misteri...........speriamo di risolvere.
    Facci sapere!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Mistero risolto.
    Lunedi portato ad un centro di assistenza, ieri ricevuto sms che era pronto.
    Morale della favola............difetti di fabbricazione nessuno, e' stato solo aggiornato ad android 4.1.2 N8000XXCL.
    Non funziona Skygo, pero' funziona alla grande il tablet.

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Mistero risolto.
    Lunedi portato ad un centro di assistenza, ieri ricevuto sms che era pronto.
    Morale della favola............difetti di fabbricazione nessuno, e' stato solo aggiornato ad android 4.1.2 N8000XXCL.
    Non funziona Skygo, pero' funziona alla grande il tablet.
    Ottimo, lieto che hai risolto tutto!

Permessi di invio