Lo sto scaricando, ma temo che il firmware ICS italiano in giro sia uno solo e sempre lo stesso....vediamo![]()
Lo sto scaricando, ma temo che il firmware ICS italiano in giro sia uno solo e sempre lo stesso....vediamo![]()
l'ho scaricato anch'io oggi ed é quello che avevo segnalato e che proviene da Samsung Updates
non l'ho ancora installato perché ho sul tab un applicazione aziendale che non posso togliere per qualche giorno.... pena un big-cazziatone dal capo
se lo provi tu fammi sapere l'esito per favore
grasssssie
p.s.
se il firmware fosse uno solo il problema lo avrebbero tutti e questo, finora, non sembrerebbe.
Ultima modifica di spugna; 03-03-13 alle 00:08
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
grazie per il tuo contributo
faresti un altra cortesia a tutti ?
scarica da playstore DISKUSAGE e controlla la memoria che lui chiama "system data"
questa notte NON spegnere il tab che così va in sleep
domani mattina ricontrolla con diskusage
facci sapere.......
grazie
Ultima modifica di spugna; 03-03-13 alle 00:11
Spero che tu abbia ragione...
Ma mi pare che sphere di quello abbia già verificato che è lo stesso, cmq finito di scaricare lo controllo
Sul note del mio amico ho fatto il downgrade con lo stesso solito firmware ics e lui non ha problemi....![]()
Aggiungo un mio parere personale...... qualche problemino nella gestione memoria ci deve essere in questo tab...... fate questa prova:
- impostazioni memoria e leggete quanto spazio disponibile avete
- mettete sulla home il widget "monitor applicazioni" e ingranditelo verso il basso
- tappate il widget e vi si apre una app e leggete il campo memoria.... vedrete che non corrisponde
- installate una qualsiasi app, magari bella consistente
- rifate ambedue i controlli della memoria
- quello da impostazioni sará aggiornato
- quello dal widget a me è fermo immobile da 2 giorni e non si schioda...... ho installato circa 400 mega di roba ma niente é fermo a 11.75
Ultima modifica di spugna; 03-03-13 alle 00:31
C'è un'altra considerazione da fare...
Sconnettendosi il modulo radio in sleep si perdono pure le eventuali chiamate!![]()
Forse ho trovato qualcosa qui.
Anche se il problema citato nel thread (log delle connessioni wifi) è leggermente diverso dal vostro, la soluzione indicata (post #10) potrebbe essere valida comunque. È abbastanza semplice, ma è necessario IL ROOT.
Si tratta di rimuovere l'autorizzazione all'esecuzione del programma /system/bin/dumpstate che è probabilmente quello responsabile della generazione dei file di log che sono poi salvati in /data/log.
In questo modo il programma dumpstate non è più eseguito e i file di log non dovrebbero essere più generati.
Credo che questa modifica delle autorizzazioni di dumpstate si possa fare con un qualsiasi file manager (i.e. ES File Explorer), con permessi di root.
In alternativa potreste provare a sostituire il file /system/bin/dumpstate di ICS 4.0.4 con l'analogo file di JB 4.1.2 (che ho verificato essere presente nella stessa cartella).
Il file dumpstate di JB è piccolo (42 280 bytes - data 12/12/12) e al suo interno ho visto delle parti testuali da cui si può vagamente intuire ciò che fa il programma.
Anche per questa alternativa, SECONDO ME MOLTO RISCHIOSA, ci vuole però il root.
malo2000 (03-03-13)