CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 142
Discussione:

Downgrade Samsung Galaxy Note 10.1 (N8000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maddamato

Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Guarda che ora puoi utlizzare Skygo con JB con l'espediente del Multiwindows
    Leggiti le ultime 5-6 pagine di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...-new-post.html
    Si con il downgrade il note in sleep si riempie la memoria e devi attivare il rimedio trovato in questo thread, ma ormai ti conviene tornare sicuramente a JB
    Intanto volevo provare in questa maniera.
    Ho usato la tua guida (dovrei aver rilasciato un thank) e sono riuscito a togliere tutto quello che andava a rempire la memoria.
    Dopo ho tolto il root e provato skygo.
    Ma questo funziona solo sul canale 100 e mi dice:
    "Si è verificato un errore sui nostri saistemi di protezione dei contenuti. Si prega di riprovare più tardi. Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali tg24 e sky tg24 (fd800069)".
    Il tablet al momento è non rootato. Tra l'altro usando il root cecker me lo da n on rootato.
    Come mai succede questo?
    Mad
    PS: ma se abbiamo riportato il tablet a come era all'aquisto come mai esce fuori questo problema della memoria che prima non esisteva ed abbiam bisogno del root?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Intanto volevo provare in questa maniera.
    Ho usato la tua guida (dovrei aver rilasciato un thank) e sono riuscito a togliere tutto quello che andava a rempire la memoria.
    Dopo ho tolto il root e provato skygo.
    Ma questo funziona solo sul canale 100 e mi dice:
    "Si è verificato un errore sui nostri saistemi di protezione dei contenuti. Si prega di riprovare più tardi. Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali tg24 e sky tg24 (fd800069)".
    Il tablet al momento è non rootato. Tra l'altro usando il root cecker me lo da n on rootato.
    Come mai succede questo?
    Mad
    PS: ma se abbiamo riportato il tablet a come era all'aquisto come mai esce fuori questo problema della memoria che prima non esisteva ed abbiam bisogno del root?
    Per quanto riguarda la memoria probabilmente è un bug del fw... e pare che su internet non c'è ne siano altri per provare :banghead:
    per quanto riguarda invece il root su jb... Abbiamo provato in molti a fare il root con l'app exynos abuse per mettere l'app che permette di aggiungere skygo al multiwindow, fatto l'unroot e l'app è partita senza problemi... Non so tutti i passaggi che hai fatto... Ma io ti consiglio:flash del fw originale jb, root con exynos abuse e installazione dell'app per il multiwindow per aggiungere skygo, unroot con exynos abuse... riavvii e tutto deve funzionare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la memoria probabilmente è un bug del fw... e pare che su internet non c'è ne siano altri per provare :banghead:
    per quanto riguarda invece il root su jb... Abbiamo provato in molti a fare il root con l'app exynos abuse per mettere l'app che permette di aggiungere skygo al multiwindow, fatto l'unroot e l'app è partita senza problemi... Non so tutti i passaggi che hai fatto... Ma io ti consiglio:flash del fw originale jb, root con exynos abuse e installazione dell'app per il multiwindow per aggiungere skygo, unroot con exynos abuse... riavvii e tutto deve funzionare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ti ringrazio della risposta immediata, ma devo chiarire che io ho su montata la 4.0.4 e non la jelly
    Mad

Androidiano

Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio della risposta immediata, ma devo chiarire che io ho su montata la 4.0.4 e non la jelly
    Mad
    Mi inserisco x dire che proprio a quella Malo si riferiva, siamo nel thread downgrade a ics ed è di quella versione che stiamo trattando.
    Se ti dà quell'errore sei sicuro di aver selezionato l'unroot da exynos prima di lanciare skygo?
    Altra cosa hai attivato Sky go da pc?
    In ogni caso ti conviene passare a jb perchè fra qualche giorno avrai la memoria piena purtroppo...

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Mi inserisco x dire che proprio a quella Malo si riferiva, siamo nel thread downgrade a ics ed è di quella versione che stiamo trattando.
    Se ti dà quell'errore sei sicuro di aver selezionato l'unroot da exynos prima di lanciare skygo?
    Altra cosa hai attivato Sky go da pc?
    In ogni caso ti conviene passare a jb perchè fra qualche giorno avrai la memoria piena purtroppo...
    Si, disattivato exynos (controllato anche con root check). Attivato skygo dal sito.
    Prima ha funzionatgo finchè non ho utilizzato exynos per pulire la memoria.
    ma se su jb funziona bene ci provo.
    mad

Androidiano

Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Si, disattivato exynos (controllato anche con root check). Attivato skygo dal sito.
    Prima ha funzionatgo finchè non ho utilizzato exynos per pulire la memoria.
    ma se su jb funziona bene ci provo.
    mad
    E' la cosa migliore che puoi fare, non ci sono problemi di file log che intasano la memoria e hai su jb fluido e più performante!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusatemi io ho lo stesso problema. ho la memoria piena dopo aver fatto il downgrade alla versione 4.0.4
    Ho pochissime applicaioni installate. Vorrei installare il jelly bean (ma si vede sky go ora?) , mi chiede 500 e passa mega che non ho.
    Come posso liberare la memoria dell'hd per installare il jelly bean? Non ho il root. Qualcuno puo' darmi una mano? Grazie mille

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciciodj Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi io ho lo stesso problema. ho la memoria piena dopo aver fatto il downgrade alla versione 4.0.4
    Ho pochissime applicaioni installate. Vorrei installare il jelly bean (ma si vede sky go ora?) , mi chiede 500 e passa mega che non ho.
    Come posso liberare la memoria dell'hd per installare il jelly bean? Non ho il root. Qualcuno puo' darmi una mano? Grazie mille
    Ciao, hai due possibilità: fare il root con exynos abuse e seguendo questa guida liberare memoria https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3424991 oppure fare un reset alle impostazioni di fabbrica dal setting (perderai tutto quanto è nella memoria interna compresi file log, foto e altro)
    Scegli come meglio preferisci

Inviato da dove capita....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie malo, ho fatto il reset tutto ok. Ma sono rimasto alla versone 4.0.4 quindi il problem asi ripresentera'. Ma se faccio l'aggiornamento a jelly bean
    il problema memoria si risolve? E skygo funziona con jelly bean? Grazie ancora

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciciodj Visualizza il messaggio
    Grazie malo, ho fatto il reset tutto ok. Ma sono rimasto alla versone 4.0.4 quindi il problem asi ripresentera'. Ma se faccio l'aggiornamento a jelly bean
    il problema memoria si risolve? E skygo funziona con jelly bean? Grazie ancora
    Adesso puoi aggiornare a jb....sul fatto se skygo funzionerà oppure no è un terno al lotto a me funziona....
    Spostati nel 3d skygo e leggi un po' degli ultimi post

Inviato da dove capita....

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio