CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 142
Discussione:

Downgrade Samsung Galaxy Note 10.1 (N8000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io avevo aperto un thread ad inizio febbraio x questo problema al quale in pochi mi hanno dato seguito...ma ora effettivamente il problema è generale e non solo mio, io sono ripassato a jelly bean dalla disperazione xke non posso fare un wipe ogni 2 giorni, il tablet mi diventa inutilizzabile cosi...voi ke idea vi siete fatti? secondo voi il problema dove sta? premetto ke ho fatto anke un root x capire dov'era la memoria allocata ma praticamente non esiste

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da signoeu Visualizza il messaggio
    Io avevo aperto un thread ad inizio febbraio x questo problema al quale in pochi mi hanno dato seguito...ma ora effettivamente il problema è generale e non solo mio, io sono ripassato a jelly bean dalla disperazione xke non posso fare un wipe ogni 2 giorni, il tablet mi diventa inutilizzabile cosi...voi ke idea vi siete fatti? secondo voi il problema dove sta? premetto ke ho fatto anke un root x capire dov'era la memoria allocata ma praticamente non esiste
    Per il root ho sempre usato la comodità di exynos abuse, che però non ha la recovery cwm....
    Il mio tentavo è ora di fare il root tradizionale con la cwm in modo da fare tutti i wipe e le formattazioni memoria previste dalla recovery cwm e poi ricaricarci su la stock ics
    Vi saprò dire...;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho gia fatto e non funziona mi spiace

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

ho gia fatto e non funziona mi spiace
    cavoli!
    Ma il note aveva su ginger bread quando è uscito?
    perchè se fosse si potrebbe provare a ripartire da li...
    Quando parli di inizio febbraio la causa è stata sempre il downgrade o ti è capitato così con su ICS?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il mio aveva ics 4.0.4 di fabbrica e funzionava perfettamente. Poi ho aggiornato a jb ma come sapete sky go non è compatibile e di pagare a vuoto la sim per internet mi faceva girare abbastanza le p.... cosi ho fatto il downgrade a ics 4.0.4 e da li sono iniziati i problemi di memoria risolti solo flashando nuovamente jb

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ah aggiungo che oltre alla LI3 italiana di ics ho provato a flashare anche la LH3 tedesda e il problema è sempre rimasto

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Il mio aveva ics 4.0.4 di fabbrica e funzionava perfettamente. Poi ho aggiornato a jb ma come sapete sky go non è compatibile e di pagare a vuoto la sim per internet mi faceva girare abbastanza le p.... cosi ho fatto il downgrade a ics 4.0.4 e da li sono iniziati i problemi di memoria risolti solo flashando nuovamente jb
    Anche io ho fatto lo stesso percorso e anche io avevo ics perfettamente funzionante...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ho notato che quando si tappa su memoria per un attimo si vedono altre due gruppi (oltre ai gruppi Applicaz. - Audio - File vari e Spazio disponibile) che poi scompaiono cioè il gruppo "Immagini, video..." e il gruppo "Download"
    è così anche per voi?
    Per vederlo basta passare dall'opzione Batteria all'opzione Memoria e per una frazione di secondo si leggono questi due gruppi
    Intanto viene da chiedere: ci sono con Jelly bean?

Edit: La mia impressione è che la memoria si riempia perchè il sistema continua a scaricare dei dati; che siano immagini magari quelle da dropbox o picasa?
    In ogni caso la connessione dati è in continua attività....
    Ultima modifica di wind; 02-03-13 alle 00:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ho fatto caso a questo particolare e ora ho jb installata....x quanto riguarda la connessione dati ti posso assicurare ke non fa traffico, avevo fatto una prova lasciando in stand by il tablet un intero pomeriggio: la memoria era aumentata di 4 gb ma sia il contatore interno ke sul sito tim della connessione dati utilizzati non si sono mossi. Sono convinto ke quella memoria occupata fisicamente non esiste

Senior Droid L'avatar di spugna

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

Non ho fatto caso a questo particolare e ora ho jb installata....x quanto riguarda la connessione dati ti posso assicurare ke non fa traffico, avevo fatto una prova lasciando in stand by il tablet un intero pomeriggio: la memoria era aumentata di 4 gb ma sia il contatore interno ke sul sito tim della connessione dati utilizzati non si sono mossi. Sono convinto ke quella memoria occupata fisicamente non esiste
    purtroppo esiste (esisteva )
    con Diskusage la vedi con il nome "system data"
    come dici tu non proviene dalla rete
    io ho un dubbio che sia il firmware che abbiamo scaricato che sia buggato, mi puzza infatti che il firmware originale ICS non lo vedo scaricabile da sammobile ne tantomeno vedo JB
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio