Downgrade Samsung Galaxy Note 10.1 (N8000)
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè non so più dove sbattere la testa.
A natale mi hanno regalato il tablet Samsung Galaxy Note 10.1 e funzionava tutto alla grande.
Dopo qualche giorno mi arriva la notifica di un aggiornamente firmware disponibile per il mio device ed ingenuamente acconsento, aggiornando il dispositivo al nuovo Android Jelly Bean 4.1.2. Beh.. da quel momento SkyGo non ha + funzionato in quanto incompatibile con il suddetto S.O.
E' ormai un mese che va avanti così..
Per piacere potete linkarmi tutto il necessario (Guide,programmi,firmware) per effettuare il downgrade del mio dispositivo al S.O. precedente? Credo sia ICS, ma non ne ho la certezza assoluta.
Attendo Lumi.
R: Downgrade Samsung Galaxy Note 10.1 (N8000)
Sei nella sezione sbagliata
Quote:
Originariamente inviato da
lordraiden80
Giusto x darvi una notizia fresca...
Quando ho aperto questo thread era già passato un mese senza che skygo funzionasse.. è finito febbraio è ancora non funziona... noi abbiamo risolto grazie all'aiuto di questo grande forum, ma vi pare normale che due multinazionali (Samsung & Sky) praticamente ignorino i loro clienti? Ci sono app gratuite che si aggiornano spesso e skygo (che si paga anche lo spacciano x gratuito) non è capace di aggiornarsi.. E' superfluo aggiungere altro..
più tempo passa e più sono convinta che il motivo non sia "una dimenticanza" ma bensì una protesta di sky nei confronti di chi ha reso disponibile l'allshare cast dongle.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
malo2000
Edit: risolto con un Wipe data....speriamo non si ripresenti come problema....(anche perché lo avevo fatto già al momento del downgrade)
Quote:
signoeu
occhio a fare il downgrade perchè anche altri utenti mi hanno confermato il problema della memoria occupata, quindi non è un mio caso isolato
Quote:
wind
Stessa cosa per me.....si è verificata la notifica della memoria quasi piena e il dispositivo la vede in effetti così mentre non è vero
Fatto anche io di nuovo il wipe...vediamo...
Quote:
spugna
Memoria piena anche a me....... che p@lle........
A distanza di qualche giorno.... La memoria si sta riempiendo giorno dopo giorno :banghead::banghead:
prevedo a breve un altro wipe data se l'app non verrà aggiornata :thumbdown::mad::banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2