CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi è tornato oggi e cosa ho scoperto...è come prima! Il problema è ancora presente...
    Probabilmente l'hanno considerato un problema da poco che non meritava di essere riparato. Posso anche capirlo, ma che mi avessero avvisato.E,invece,hanno contrassegnato il tablet come riparato...
    Io vorrei il tablet perfetto,visto che l'ho pagato ben 529 euro e,invece,ho questo difetto che per molti potrà essere stupido perchè solo in certe condizioni si nota,ma per me è fastidiosissimo.
    Di certo non comprerò più tablet Samsung. La prossima volta prendo un iPad...almeno,a quanto si dice,l'assistenza Apple é di gran lunga migliore e quando il prodotto ha un problema non fanno finta di ripararlo.
    Vi ringrazio,comunque,per l'aiuto che mi avete dato. Con Titanium Backup ho ripristinato tutto.

    Edit:Mi correggo... nonostante ancora presenti, le macchie sono meno evidenti di prima. In ogni modo avrebbero dovuto eliminarle completamente...
    Ultima modifica di Anglo; 08-03-13 alle 14:40

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy