Visualizzazione stampabile
-
a giorni sarà mio
ciao a tutti.. oggi ho ordinato da un rivenditore della mia città questo tablet.. ero indecisa tra apple e samsung ma avendo in famiglia un s plus e un s3 ho optato,anche dietro consiglio della commessa, x questo note 10.1, spero di aver fatto la scelta giusta. Non vedo l'ora che arrivi ma desso vorrei alcune info, monta la micro sim? mi consigliate la cover e la pellicola o una custodia? da mettere in conto che lo porterò sempre dietro.
-
R: a giorni sarà mio
Quote:
Originariamente inviato da
vanex8x
ciao a tutti.. oggi ho ordinato da un rivenditore della mia città questo tablet.. ero indecisa tra apple e samsung ma avendo in famiglia un s plus e un s3 ho optato,anche dietro consiglio della commessa, x questo note 10.1, spero di aver fatto la scelta giusta. Non vedo l'ora che arrivi ma desso vorrei alcune info, monta la micro sim? mi consigliate la cover e la pellicola o una custodia? da mettere in conto che lo porterò sempre dietro.
Monta una sim normale.
Io ti consiglierei la custodia originale o una replica di questa (io su ebay ho trovato l'originale destinata al mercato cinese... con stessi materiali dell'europea, ma fatta un po' peggio e pagata solo 22 euro) e, visto che lo porterai spesso con te, una borsa a mano o a tracolla dove metterlo.
-
Quote:
vanex8x
No, ha una sim normale. Ma anche microsim con adattatore vanno benissimo (te lo dico per esperienza). ;)
Dipende da.... come lo porti dietro. La pellicola io la metto sempre a prescindere, quanto alla cover l'originale è fantastica, ma lascia tutto il bordo scoperto tranne quello superiore. Quindi se sai che rischia di urtare qualcosa una custodia sarebbe meglio. Ma sappi che la cover originale è così sottile che puoi usare quella e una custodia assieme! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
No, ha una sim normale. Ma anche microsim con adattatore vanno benissimo (te lo dico per esperienza). ;)
Dipende da.... come lo porti dietro. La pellicola io la metto sempre a prescindere, quanto alla cover l'originale è fantastica, ma lascia tutto il bordo scoperto tranne quello superiore. Quindi se sai che rischia di urtare qualcosa una custodia sarebbe meglio. Ma sappi che la cover originale è così sottile che puoi usare quella e una custodia assieme! :D
io con la microsim con adattatore aggiungendola e togliendola ho rotto il vano della sim
riparata in un centro samsung per 40 €
e nel centro mi hanno consigliato di usare sim normali
a meno che non la infili una volta e non la togli più
-
Quote:
appians
io con la microsim con adattatore aggiungendola e togliendola ho rotto il vano della sim
riparata in un centro samsung per 40 €
e nel centro mi hanno consigliato di usare sim normali
a meno che non la infili una volta e non la togli più
Mi spiace molto se hai avuto questi problemi, io su 2 Note diversi ho messo e tolto la microsim con adattatore senza rompere il vano! :(
-
Quote:
Andreas Schnaas
Mi spiace molto se hai avuto questi problemi, io su 2 Note diversi ho messo e tolto la microsim con adattatore senza rompere il vano! :(
sicuramente ci ho messo del mio però il vano sim di questo tablet è proprio delicato
ancora non capisco perchè non l'hanno fatto con micro-sim
in fondo questo tablet è uscito dopo S3 e poco prima del Note 2 entrambi con micro-sim
-
Quote:
Anglo
Io ti consiglierei la custodia originale o una replica di questa.
grazie, l'ho già acquistata
Quote:
Andreas Schnaas
Dipende da.... come lo porti dietro. La pellicola io la metto sempre a prescindere:D
ho acquistato una microsim con adattatore dato che questo gestore offriva una certa proim solo su acquisto di un tablet o microsim. la pellicola quale mi consigli?? potrei anche ordinarla sul web?
-
Quote:
vanex8x
grazie, l'ho già acquistata
ho acquistato una microsim con adattatore dato che questo gestore offriva una certa proim solo su acquisto di un tablet o microsim. la pellicola quale mi consigli?? potrei anche ordinarla sul web?
Assolutamente sì, puoi anche ordinarla! Io mi sono trovato bene con quelle del rivenditore ebay Vinciann, trovi tutti i link nel thread degli accessori! :D