Visualizzazione stampabile
-
Root malriuscito
Ciao a tutti ragazzi sono un neofita di android ed ho avuto la malaugurata idea di rootare il mio note 10.1| lo ho fatto seguendo le istruzioni trovate qui, ma fermandomi al primo step, cioè senza modificare la cwm. Ora usando rootchecker mi diche che non ho i permessi di root, ma andando a cercare gli aggiornamenti firm nelle impostazioni mi dice che non posso farlo poichè il dispositivo è stato modificato! ora che fare ?! Vorrei unrootare, è possibile?!
Scusatemi per l'approccio da noob!! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stubnitz
Ciao a tutti ragazzi sono un neofita di android ed ho avuto la malaugurata idea di rootare il mio note 10.1| lo ho fatto seguendo le istruzioni trovate qui, ma fermandomi al primo step, cioè senza modificare la cwm. Ora usando rootchecker mi diche che non ho i permessi di root, ma andando a cercare gli aggiornamenti firm nelle impostazioni mi dice che non posso farlo poichè il dispositivo è stato modificato! ora che fare ?! Vorrei unrootare, è possibile?!
Scusatemi per l'approccio da noob!! Grazie
Basta che riflashi il firmware originale. Per la CWM non hai letto che se avevi problemi bastava levare la spunta dall'Autoreboot su Odin? Inoltre in sezione modding esiste già un thread per questi problemi. La prossima volta (si spera non ce ne sia bisogno), posta lì per favore! ;)