Visualizzazione stampabile
-
problema tastiera
ciao a tutti, sono anche io felice poassessore di questo device ma ho un problema ..
ho comprato una tastiera bluetooth compatibile ovviAmente con android ma la u accentata viene scambiata per < e non riesco a scrivere le chiocciole e gli altri caratteri terziari anche premendo ctrl alt.. se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei grato perché la tastiera è molto bella e mi dispiacerebbe riportarla in negozio..
è una microsoft wedge keyboard :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Mi dispiace mettere fretta, ma ho poco tempo se devo riportarla in negozio.. nessuno può aiutarmi?
-
R: problema tastiera
Anche io riscontro stesso probldma con tastiera bluetooth non ricordo se fosse la i o la u cmq il problema èidentico
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
-
Potrebbe essere un problema di impostazioni: magari invece che come tastiera italiana la riconosce come tastiera di altro paese. Lo fa con tutti i simboli o solo nei casi indicati?
Es.: le tastiere americane non hanno i simboli in terza funzione, per fare la @ devi premere SHIFT (maiuscolo) e il 2 (sulla tastiera italiana corrisponde a ").
-
Solo nei casi indicati.. vi prego aiutatemi a risolvere perché di per se la tastiera è molto bella e veloce ma quando vado per fare la u accentata viene fuori < e se premo shift e lo stesso tasto esce >. Ma allo stesso tempo ho il tasto apposito per < e >! E in piu (ecco vedete la u con accento mi serviva) non riesco a fare in nessun modo ne la chiocciola ne il cancelletto ne le due parentesi quadre.. non è possibile fare la mappatura manuale dei tasti? Ho assolutamente bisogno di far funzionare questo affare come si deve perché lo uso per scrivere documenti molto lunghi :)
Per la precisione è una microsoft wedge mobile keyboard, e se non funziona devo riportarla in negozio entro dopodomani..