CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Custodia per Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Custodia per Note 10.1

    Salve a tutti,
    appena ho comprato il note 10.1 ho preso anche questa custodia che mi soddisfa parecchio

    sku047056_00.jpg

    più o meno da subito ho notato dei difetti nella scrittura con SPen ( segni strani che apparivano ogni tanto a fine parola, impossibilità di scrivere in zone periferiche dello schermo etc etc) a cui non avevo dato troppo peso in un primo tempo.
    In seguito mi sono informata e per farla breve, la colpa di questi errori erano i magneti presenti nella custodia, evidentemente troppo forti che andavano a interferire con la S Pen stessa.

    Per rimediare ho "squartato" la cover, estratto i magneti e messo a chiusura del velcro attaccato con colla a caldo.

    29c2q9u.jpg

    La custodia funziona perfettamente, però vorrei sapere, che custodia avete voi? Me ne consigliate una senza magneti che non sia di questo tipo (odio il buco dietro...) case-cover-for-samsung-galaxy-note-10-1-n8000-n8010-fdea.jpg
    ed abbia "l'incastro" del tablet come l'originale

    L'originale non intendo prenderla, ha un prezzo davvero troppo elevato

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemophobia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    appena ho comprato il note 10.1 ho preso anche questa custodia che mi soddisfa parecchio

    sku047056_00.jpg

    più o meno da subito ho notato dei difetti nella scrittura con SPen ( segni strani che apparivano ogni tanto a fine parola, impossibilità di scrivere in zone periferiche dello schermo etc etc) a cui non avevo dato troppo peso in un primo tempo.
    In seguito mi sono informata e per farla breve, la colpa di questi errori erano i magneti presenti nella custodia, evidentemente troppo forti che andavano a interferire con la S Pen stessa.

    Per rimediare ho "squartato" la cover, estratto i magneti e messo a chiusura del velcro attaccato con colla a caldo.

    29c2q9u.jpg

    La custodia funziona perfettamente, però vorrei sapere, che custodia avete voi? Me ne consigliate una senza magneti che non sia di questo tipo (odio il buco dietro...) case-cover-for-samsung-galaxy-note-10-1-n8000-n8010-fdea.jpg
    ed abbia "l'incastro" del tablet come l'originale

    L'originale non intendo prenderla, ha un prezzo davvero troppo elevato
    Io ho quella originale, e va benissimo, non capisco dopo aver speso circa 500 euro di tablet come fai a non prendere una custodia originale per 40 euro......e come quelli che hanno lo smartphone da 700 euro e poi ti chiamano con l'addebito...... dai non fare il pidocchioso!!!!!
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    Io ho quella originale, e va benissimo, non capisco dopo aver speso circa 500 euro di tablet come fai a non prendere una custodia originale per 40 euro......e come quelli che hanno lo smartphone da 700 euro e poi ti chiamano con l'addebito...... dai non fare il pidocchioso!!!!!
    puoi non pensarla come me, ma risparmiati del darmi della pidocchiosa grazie.
    Se proprio vuoi venire a fare i conti in tasca alla gente, il tablet è stato un regalo. E io 40€ per una custodia di plastica non ce li spendo.
    Gradirei risposte attinenti alla domanda, non interventi tanto per passare il tempo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho preso quella originale per il mercato cinese, pagata 25€ circa. mi è sembrata un prezzo onesto e mi ci trovo bene.

    prova a cercare anche le repliche su ebay, purtroppo non ho link da allegarti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notamami Visualizza il messaggio
    io ho preso quella originale per il mercato cinese, pagata 25€ circa. mi è sembrata un prezzo onesto e mi ci trovo bene.

    prova a cercare anche le repliche su ebay, purtroppo non ho link da allegarti
    grazie, già la tua alternativa mi sembra più fattibile.
    ho una domanda sull'originale, ma si chiude in qualche modo? o rimane proprio come un libro e quindi non c'è nulla che la assicura ben chiusa?
    portandolo sempre in borsa mi interessa questa cosa e dalle foto /video non si capisce bene

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 N8000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, compra questa su ebay

    Tab Book Cover - Custodia Stand Hard Case per Galaxy Note 10.1 GT-N8000/GT-N8010 | eBay

    Io l'ho comprata bianca ed è perfetta! Non genera conflitti con la sPen, inoltre sembra proprio quella originale. Il venditore è uno serio, pensa che lunedì mattina ho effettuato il bonifico e il prodotto mi è arrivato mercoledì mattina, nemmeno 48 h. Spero esserti stato utile

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 01micky83 Visualizza il messaggio
    Ciao, compra questa su ebay

    Tab Book Cover - Custodia Stand Hard Case per Galaxy Note 10.1 GT-N8000/GT-N8010 | eBay

    Io l'ho comprata bianca ed è perfetta! Non genera conflitti con la sPen, inoltre sembra proprio quella originale. Il venditore è uno serio, pensa che lunedì mattina ho effettuato il bonifico e il prodotto mi è arrivato mercoledì mattina, nemmeno 48 h. Spero esserti stato utile
    è esattamente quella che ho io ma da altro venditore... :S
    potrebbe essere anche una produzione diverse, ma se così non fosse fai attenzione che non ti si presenti il mio stesso problema, agli inizi non lo notavo anche io....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 N8000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si in effetti mi sono appena accorto che quella che ho comprato è diversa,infatti la mia non ha la clip o linguetta in alto. Ho un'altra custodia di marca belkin, anch'essa ottima e a dire la verità molto più protettiva. Io l'ho comprata in negozio dove ho comprato il Note al prezzo di 35 euro ma se provi a fare una ricerca su internet o ebay magari la trovi ad un prezzo inferiore


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 01micky83 per il post:

    nemophobia (04-03-13)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    te ne linko un paio a buon prezzo, sembrano anche carine:

    CUSTODIA BOOK COVER COLORATE PIEGHEVOLE STAND SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 N8000 | eBay

    Custodia Smart Cover per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Case book stand tab | eBay

    la mia è la book cover originale, quindi sì, resta aperta a mo' di libro. però non mi sembra un problema se la si porta in un borsello o in una tracolla. lo schermo resta comunque ben protetto e questo è l'importante. sicuramente il tablet non si sfila e ti eviti la chiusura a calamita che potrebbe dare crucci.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Notamami per il post:

    Marcellik (10-03-13)

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemophobia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    appena ho comprato il note 10.1 ho preso anche questa custodia che mi soddisfa parecchio

    sku047056_00.jpg

    più o meno da subito ho notato dei difetti nella scrittura con SPen ( segni strani che apparivano ogni tanto a fine parola, impossibilità di scrivere in zone periferiche dello schermo etc etc) a cui non avevo dato troppo peso in un primo tempo.
    In seguito mi sono informata e per farla breve, la colpa di questi errori erano i magneti presenti nella custodia, evidentemente troppo forti che andavano a interferire con la S Pen stessa.

    Per rimediare ho "squartato" la cover, estratto i magneti e messo a chiusura del velcro attaccato con colla a caldo.

    29c2q9u.jpg

    La custodia funziona perfettamente, però vorrei sapere, che custodia avete voi? Me ne consigliate una senza magneti che non sia di questo tipo (odio il buco dietro...) case-cover-for-samsung-galaxy-note-10-1-n8000-n8010-fdea.jpg
    ed abbia "l'incastro" del tablet come l'originale

    L'originale non intendo prenderla, ha un prezzo davvero troppo elevato
    Personalmente avevo la custodia originale e non ho mai avuto problemi. Capisco perfettamente la tua decisione di non spenderci troppo (concordo che 40€ per una custodia è una follia), ma su amazon/ebay ricordo di averla trovata a prezzi più umani. Ah, la custodia non ha la clip, è proprio a libro!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    nemophobia (07-03-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy