Sim per I Pad sul Note 10.1 ?
Ciao a tutti, tra pochi giorni mi arriva in regalo il Galaxy Note 10.1....
girovagando tra le varie promozioni "solo sim" da metterci dentro, mi sono incappato in questa Offerta Ricaricabile Internet per iPad
che mi sembra conveniente.... ma si può usare questa sim per il Note ? E se si, come? C'è un modo per evitare che il tablet si colleghi in roaming?
Se questa promo non va bene, avete altri suggerimenti?
Scusate in anticipo per le troppe domande e grazie a chi mi aiuta!!
Lorenzo
R: Sim per I Pad sul Note 10.1 ?
Quote:
Originariamente inviato da
Principe1965
Ciao a tutti, tra pochi giorni mi arriva in regalo il Galaxy Note 10.1....
girovagando tra le varie promozioni "solo sim" da metterci dentro, mi sono incappato in questa
Offerta Ricaricabile Internet per iPad
che mi sembra conveniente.... ma si può usare questa sim per il Note ? E se si, come? C'è un modo per evitare che il tablet si colleghi in roaming?
Se questa promo non va bene, avete altri suggerimenti?
Scusate in anticipo per le troppe domande e grazie a chi mi aiuta!!
Lorenzo
Poiché l'iPad monta microsim e il Note sim di dimensione normale o compri un adattatore da microsim a sim normale o chiedi al, negozio Tre se possono darti una sim normale al posto della microsim.
Per il roaming dati nessun problema. Basta lasciare senza spunta l'impostazione che lo permette.
Si ma io vorrei usarla ora per uno ora per l'altro dispositivo. Naturalmente la terrei prevalentemente nel note 2.
Concordo. Io uso l'adattatore perché la sim resta dentro la maggior parte dell'anno. Se deci tirarla fuori e rimetterla spesso prova a vedere se la Tre può darti una sim normale con internet per l'iPad e non con internet per gli altri tablet, che ha l'odioso limite di 100mb/giorno ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2