R: è l'acquisto giusto ???
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
approfitto della tua gentilezza....
penna usb o SSD da 32GB le legge ?
per la penna ausiliaria non ci sono problemi, visto che disegno con la tavoletta
io a 499 euro l'ho intravisto solo da euronics e tra l'altro non sono neanche certo che sia 3G.
per la connessione in 3G, avevo pensato ad una wind ricaricabile da 5 euro (da 1Gb al mese), che ne pensi ? per connettermi in 3G occorre altro ?
in ufficio abbiamo un modem obsoleto senza wi-fi, come potrei sopperire, per "sfruttare" la connessione ?
il mio timore è che per l'uso che devo farne sia troppo piccolo in termini di capienza, i miei dati aumenteranno sempre...
grazie
Aspetta cerco di rispondere a tutto.
1) penne usb le legge solo se formattate in FAT32;
2) puoi espandere la memoria con una scheda SD fino a 64 GB che non è poco;
3) 1 giga al mese di internet va bene ma se non stai attento finisce presto! E comunque per la connessione basta una sim normale, la stessa che hai nell'S2;
4) per il router obsoleto potresti prendere un access point. Questo si attacca con il cavo ethernet classico e funge da ripetitore wi-fi. In questa maniera dovresti riuscire a collegare ad internet il note anche in ufficio.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: è l'acquisto giusto ???
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
quando costa la SD da 64 ?
Circa 50 euro se non erro. Comunque ci sono vari tipi, per evitare rallentamenti prendi una classe 10 :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2