CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ricalibrazione S-Pen....si puo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricalibrazione S-Pen....si puo?

    Ieri mi e' caduta la s-pen in acqua....dopo averla asciugata ho notato che scriveva a singhiozzi....ovviamente dentro non era del tutto asciutta. L'ho lasciata tutta la notte a contatto con una bustina, quelle per l'umidita'.....oggi il problema e' inverso, la s-pen non solo non singhiozza più ma addirittura inizia a scrivere senza appoggiarla allo schermo, cosa che crea problemi sia per scrivere che per disegnare.... si può ricalibrare? Ho scaricato l'apk s-pen calibration ma non funziona (credo sia per il note e non per il note 10.1).....Qualcuno ha una soluzione?

    Inviato da manlioandroid

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto che non è mai arrivato....comunque ho scoperto che aprendo, con un taglierino, il punsantino della s-pen ci sono due viti molto piccole...a quel punto con un giravite (tipo quello per gli orologi) si può fare la nuova calibrazione....facendo delle prove ovviamente....ciao


    Inviato da manlioandroid

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy