CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ezpdf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ezpdf

    Ciao a tutti
    ho appena acquistato ezpdf reader e lo sto provando.
    Qualcuno sa dirmi dov'è la gomma per cancellare??
    ...e come posso cambiare il colore dell'evidenziatore e della penna per i disegni a mano libera?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC Desire S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CamCam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho appena acquistato ezpdf reader e lo sto provando.
    Qualcuno sa dirmi dov'è la gomma per cancellare??
    ...e come posso cambiare il colore dell'evidenziatore e della penna per i disegni a mano libera?
    allora vediamo se posso esserti utile.
    la gomma da cancellare non ce l'hanno tutti gli strumenti a mano libera, a quanto ne so io solo il pennello che l'ha (quando lo tappi, ti appare nella nuova barra di strumenti) la matita non ce l'ha, ed in ogni caso funziona solo quando stai ancora prendendo l'annotazione, non quando la finalizzi.
    non esiste una vera e proprio gomma per cancellare parti di quello che hai scritto o disegnato in generale. se vuoi cancellare qualcosa che hai già scritto, puoi solo eliminare il tutto tappando sull'elemento e facendo delete (occhio che se hai scritto molte cose tutte assieme lui te le identifica come una sola annotazione e ti cancella tutto. a questo proposito io di solito quano finisco un appunto esco e rientro dallo strumento pennello, per poter far memorizzare la cosa come annotazione singola ed evitare questi problemi).

    per l'evidenziatore, quando lo tappi, ti appare nella bassa un quadratino colorato (dovrebbe essere verde di default) ci tappi sopra e ti si apre la palette di selezione del colore.
    per gli altri strumenti, come pennello e matita, una volta selezionati, tappi nella barra il simbolo della punta e ti si apre la stessa palette.
    per cose come quadrati e linee, prima le tracci, poi le tocchi, vai su properties e da li cambi il colore.

    spero di essere stata chiara

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiarissima!...ora provo...grazie mille!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy