Cia a tutti , ho un galaxy note 10.1 (N8000) non mi fa fare gli aggiornamenti di android con connessione dati 3 Italia . E' normale o devo modificare qualcosa nelle impostazioni ?
Visualizzazione stampabile
Cia a tutti , ho un galaxy note 10.1 (N8000) non mi fa fare gli aggiornamenti di android con connessione dati 3 Italia . E' normale o devo modificare qualcosa nelle impostazioni ?
Puoi fare gli aggiornamenti solo in wifi
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Grazie . Ma perchè sul galaxy s3 si può e sul note 10.1 no ? qual'è la differenza ?
Io ho fatto l aggiornamento tramite connessione dati
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
La differenza è che sul note da impostazioni>info sul dispositivo> aggiornamento software non c'è la voce spuntata "solo wifi" da togliere dunque ritengo che sia obbligatorio aggiornare in wifi. Io l's3 non ce l'ho ma mi pare abbia quella opzione quindi può aggiornarsi in connessione dati :)
perchè a me non da la possibilità ? Bisogna cambiare qualche impostazione ?
Anche a me non dà la possibilità, credo sia normale.. solo che non ricordo se su ics questa opzione ci fosse o meno
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
perchè a me non da la possibilità ? Bisogna cambiare qualche impostazione ?[QUOTE=buddha optimus black;3583930]Io ho fatto l aggiornamento tramite connessione dati
Inviato dal mio GT-N8000 usando
anche il mio galaxy nexus non si aggiorna in 3g ma solo in wifi...
penso sia questione che le reti mobili sono un po' tanto instabili per questo genere di cose...